C’è un calciatore a fine ciclo col Liverpool ed è dall’estero che svelano la sorpresa che riguarda il Napoli.
Perché il Napoli è probabilmente l’unica squadra in questo momento che può permettersi colpi di un certo spessore ed è proprio dall’estero che spiegano, quando si parla del sostituto di Kvaratskhelia.
Stesso sostituto che in questi caldissimi giorni che restano di calciomercato, nonostante il gelo dell’inverno, è come tema principale proprio del mercato internazionale. E sarà il Napoli ad essere assoluto protagonista, come spiegano dall’estero e precisamente dalla Spagna, nella rivelazione che vede il calciatore in uscita dal Liverpool come nuovo acquisto del Napoli.
Niente Federico Chiesa, ma dal Liverpool può arrivare comunque il sostituto di Kvarstskhelia. Un colpo a sorpresa quello che riguarda il Napoli, nella clamorosa indiscrezione che infiamma i tifosi partenopei, pronti ad accogliere il nuovo possibile “idolo” del Diego Armando Maradona e che vede la duttilità fare al caso di Antonio Conte.
Il giocatore in questione può giocare sia come punta, che sottopunta alle spalle di Big Rom Lukaku e anche nel ruolo di esterno se servirà. Liberando poi presumibilmente anche Giacomo Raspadori, ecco che il colpo dai Reds potrebbe fare al caso del Napoli.
Con i soldi di Osimhen e con i soldi di Kvaratskhelia, il Napoli potrebbe acquistare Darwin Nunez. Dalla Spagna hanno svelato i dettagli del colpo dal Liverpool.
Sarebbe un super-colpo quello che arriva dal Liverpool, per il Napoli, come fanno sapere da Fichajes.net. Si tratta infatti della possibilità di prendere Darwin Nunez al posto di Kvaratskhelia, chiudendo quello che sarebbe un colpo da novanta. Possibilità concrete ci sono, se si considera che Arne Slot lo avrebbe fatto fuori dal progetto al Liverpool. Il valore di mercato resta enorme, ma il Napoli con i soldi che incassa anche per Osimhen, oltre a quelli già incassati per Kvara che è finito al PSG.
Secondo quanto informa la stessa fonte, il Napoli potrebbe spendere circa 70-80 milioni per prendere il calciatore uruguaiano che diventerebbe di fatto l’erede di Edinson Cavani, dopo quanto fatto dal Matador da quelle parti, che potrebbe convincere proprio Darwin Nunez da numero nove del Napoli a scrivere nuove importanti pagine del calcio a Napoli. Oltre al fatto che lo stesso giocatore sa fare anche l’esterno e potrebbe fare al caso di Conte.
Antonio Conte non le ha mandate nella conferenza stampa di oggi: parole durissime che sanno…
Igor Tudor e la missione (quasi) compiuta: il quarto posto come priorità per la riconferma…
Paul Pogba sta trovando squadra: ecco dove il centrocampista francese potrà giocare nella prossima stagione…
Renato Veiga è in prestito alla Juventus ma i bianconeri vogliono tenerlo: ecco il possibile…
Juve, tempo di rinnovi in casa bianconera: la firma sui contratti non arriva per tutti,…
Milan, prosegue il problema relativo al direttore sportivo: chi sarà il nuovo dirigente dei rossoneri?…