Domenico Berardi può finalmente cogliere al volo l’occasione che arriva di giocare in Champions League.
Di nuovo in Serie A e subito, senza attendere la fine di questa stagione con il Sassuolo. Probabilmente “glielo deve” il club di Reggio Emilia, con il quale Mimmo Berardi ha scelto di restare sempre, a prescindere dai risultati e dalla mancata possibilità di giocare la Champions League, una competizione che ha sempre sognato.
Il talento che ha perso pure un posto in Nazionale, ma che potrebbe riconquistare – molto dipenderà da ciò che riuscirà a fare da qui in avanti – con Luciano Spalletti che non ha mai chiuso le porte in faccia a nessuno, potrebbe far ritorno in Serie A per giocare titolare in uno dei club del nostro Paese che gioca pure la Champions League. La notizia è arrivata quest’oggi, a seguito dell’infortunio che cambia per le sorti del club in questa stagione, costretto ad intervenire a causa dei lunghi tempi di recupero.
Tempi lunghi per l’infortunio in attacco e questo sta spingendo la società ad intervenire. Un attacco che vedrebbe poi, lo stesso Domenico Berardi, come titolare di uno dei club che sta lottando per i piazzamenti alti di classifica, sperando di rientrare quanto prima nella lotta del sogno Scudetto.
Rotazioni in avanti per poter competere in tutte le manifestazioni alle quali partecipa, vedendo Berardi tra i protagonisti.
Si tratta infatti dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini che, dopo l’infortunio di Lookman, si interroga sul futuro e sul calciomercato. Protagonista di queste voci è Domenico Berardi, possibile idea a sorpresa e last minute nel colpo che arriverebbe dalla Serie B e col Sassuolo pronto a concedergli questa grande occasione, accettando la potenziale offerta degli orobici.
Secondo quanto si vocifera, il Sassuolo non si metterà da ostacolo per il trasferimento a gennaio di Domenico Berardi, ma non è che lo svenderà. Chi vorrà prelevarlo dalla Serie B, dovrà fare i conti comunque con cifre importanti per quello che resta un calciatore di enorme livello tecnico e che potrebbe compiere il grande salto dalla Serie B alla Champions League, dopo i tanti anni passati in neroverde. Pertanto, il Sassuolo continua a spingere su una cessione a circa 15-20 milioni di euro almeno.
Può arrivare anche in prestito, magari poi con un diritto di riscatto a cifre da fissare. L’Atalanta non vuole rischiare di restare fino a marzo senza Lookman o una sua alternativa, considerando l’infortunio del nigeriano annunciato oggi. Berardi è l’idea a sorpresa, seppur in prestito, per la Dea.
Antonio Conte non le ha mandate nella conferenza stampa di oggi: parole durissime che sanno…
Igor Tudor e la missione (quasi) compiuta: il quarto posto come priorità per la riconferma…
Paul Pogba sta trovando squadra: ecco dove il centrocampista francese potrà giocare nella prossima stagione…
Renato Veiga è in prestito alla Juventus ma i bianconeri vogliono tenerlo: ecco il possibile…
Juve, tempo di rinnovi in casa bianconera: la firma sui contratti non arriva per tutti,…
Milan, prosegue il problema relativo al direttore sportivo: chi sarà il nuovo dirigente dei rossoneri?…