Svendita in casa Napoli? Dopo Kvara anche Raspadori chiede la cessione. L’attaccante ha deciso di firmare con un altro club di Serie A.
Valutazioni in corso da parte del Napoli che sta riflettendo riguardo il futuro di Giacomo Raspadori. Secondo le ultime notizie di mercato, l’ex Sassuolo è pronto a valutare l’addio nel corso di questo mercato di gennaio.
Le prossime settimane, dunque, saranno decisive per quanto riguarda il destino del giocatore che, con Antonio Conte in panchina, ha trovato davvero poco spazio.
E’ il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, esperto di mercato, a rilanciare la notizia relativa al possibile addio di Raspadori che è finito nel mirino di un altro club di Serie A.
Infatti, l’attaccante azzurro è pronto a chiudere in anticipo la sua avventura a Napoli come già fatto dal suo ex compagno di squadra Kvara. Sulle orme del georgiano, anche l’ex Sassuolo è pronto a firmare con un’altra squadra, si tratta di un club italiano.
Non è la Juventus, che ha già preso Kolo Muani in attacco. C’è l’interesse di un altro allenatore che è pronto a scommettere sulle qualità dell’attaccante che, nella prima parte di stagione a Napoli, non ha trovato molto spazio.
Chi vuole prendere Raspadori?
Il Napoli valuta l’opzione migliore e ascolta con attenzioni le prossime offerte che arriveranno per Raspadori.
L’attaccante, che in passato è stato accostato a diverse società, tra cui anche l’Atalanta, è nella lista della spesa di alcuni club che stanno riflettendo riguardo il possibile acquisto del calciatore.
Gli estimatori per Raspadori ci sono ma il Napoli non si è ancora esposto sull’argomento. Alla ricerca di un sostituto di Kvara, perdere anche Raspadori potrebbe creare qualche problema ad Antonio Conte.
Ecco perché prima di procedere alla cessione, il club è a lavoro per trovare pronta un’alternativa. Intanto, la Roma si è già informata per capire i margini di manovra e portare in giallorosso Raspadori.
Calciomercato: su Raspadori Roma e Atalanta
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del Napoli, alle prese con l’affare Garnacho. Intanto, in uscita potrebbe esserci anche Raspadori che è finito nel mirino di Roma e Atalanta.
Serve l’offerta giusta per strappare il calciatore dagli azzurri, che lo valutano almeno 25-30 milioni di euro. Servirà tempo in un possibile affare che potrebbe andare in porto negli utlimi giorni di calciomercato.