Arrivano aggiornamenti di calciomercato per il Milan che è pronto a chiudere un altro grande affare internazionale dopo quello che ha portato l’accordo con Walker.
Il club rossonero ha intenzione di tornare a fare le cose in grande e pensare di ottenere risultati molto importanti per il futuro, per questo motivo che ora cerca di chiudere un altro grande affare. Ci sono aggiornamenti che riguardano proprio quello che potrebbe essere un altro acquisto del Milan.
Secondo le ultime notizie ci sono novità che riguardano il possibile colpo di scena che avrebbe intenzione di fare la società per far tornare l’entusiasmo. Chiaramente serviranno i risultati ma un acquisto di livello potrebbe far tornare un poco di positività tra i tifosi scoraggiati per una stagione deludente in gran parte fino ad oggi.
Calciomercato Milan: si chiude un acquisto in attacco
Si è parlato di Marcus Rashford che sarebbe potuto diventare un nuovo giocatore del Milan ma in queste settimane non si è riuscita a trovare una quadra a livello economico con il Manchester United. Per questo motivo che ora si cerca di capire come provare a dare una svolta immediata con un altro colpo dopo quello di Walker che è ormai fatto.
Nelle prossime ore arriverà per le visite mediche il terzino ma non sarà il solo. Perché il Milan conta di chiudere un altro acquisto in attacco molto importante e in queste ore ci sono proprio momenti decisivi per la svolta della stagione.
Secondo le ultime notizie sembra ormai fatta per Santiago Gimenez al Milan che ha detto sì al club rossonero e ora l’unico ostacolo è proprio il sì del Feyenoord che il Milan incontrerà nelle prossime ore.
In caso di incontro positivo che si sbloccherà quindi anche l’acquisto di Gimenez al Milan. La distanza economica tra domanda e offerta non è troppa, ma le parti possono pensare di raggiungere un accordo.