Arriva la notizia che tutti sognavano in casa Juventus perché Cristiano Giuntoli potrebbe essere riuscito a compiere una vera impresa di mercato.
Il club bianconero sta valutando diverse situazioni che possono sbloccarsi da un momento all’altro e occhio a quello che può accadere visto che ora si possono creare tutti i presupposti per andare ad affondare il colpo per il calciatore che la Juventus vorrebbe avere subito per rinforzare il centrocampo e ci sono delle notizie molto importati che riguardano il cambio di strategia.
Sono diversi i giocatori che nelle prossime ore possono lasciare la Juventus e attenzione anche a quelli che poi rientrerebbero in rosa per i bianconeri. Perché adesso si parla della concreta possibilità che qualcosa si possa sbloccare da un momento all’altro con un maxi scambio che può diventare determinante per il futuro del club che cambierebbe la sua storia.
Calciomercato Juventus: arriva un nuovo acquisto a centrocampo
Clamorosa svolta di mercato per la Juventus che può chiudere uno scambio a centrocampo nelle prossime ore. Perché adesso ci sono delle novità che riguardano il futuro del club. Attenzione al doppio movimento tra entrata e uscita perché le cose ora possono davvero prendere una strada interessante.
Da capire ora come andranno le cose visto che si parla di quello che può essere il vero retroscena di mercato che può portare al cambio di strategia della Juve che pensa di vendere Douglas Luiz e prendere Sandro Tonali.
Il centrocampista brasiliano della Juve è già in uscita perché non ha convinto e Douglas Luiz non piace solo al Manchester City di Guardiola, ma anche da tempo al Newcastle.
Proprio con quest altro club inglese che si può chiudere un grande affare. Uno scambio Douglas Luiz Tonali tra Juve e Newcastle negli ultimi giorni di mercato di gennaio che può far felici tutti, giocatori e club. Quella di Sandro Tonali per la Juve è più di un’idea e Giuntoli può chiudere un grande colpo ora.