Dall’estero: il nuovo centravanti per il Milan, colpo da 70 milioni

Dall’estero svelano cifre e dettagli sul bomber da 70 milioni, nella notizia che riguarda il calciomercato del Milan.

C’è da dire che tra Abraham e Morata, in due hanno convinto veramente poco, per gli standard alti che vuole e cerca il Milan. A Torino altra prestazione anonima dell’inglese che, senza lo squalificato Morata, non è riuscito ad incidere in Juventus-Milan. Ed ecco che si riaccende il tema caldo in casa Milan: il centravanti.

L'attaccante per il Milan da 70 milioni
L’attaccante per il Milan da 70 milioni – Calciomarcato (La Presse)

Attaccante cercasi al Milan e lo stesso, per i rossoneri, vale circa 70 milioni di euro stando a ciò che rivelano dall’estero in merito al club che lo prenderà, dopo le insistenti voci che hanno riguardato l’affare del Milan sul trasferimento in Serie A.

Milan, dall’estero svelano la destinazione del bomber d’Europa: la notizia

La notizia riguarda il Milan e ciò che sul calciomercato hanno fatto negli ultimi periodi Moncada e Furlani, con anche Zlatan Ibrahimovic protagonista di quelle che sono le scelte sul mercato, se si considera pure quanto annunciato di recente su Marcus Rashford, calciatore con il quale ha condiviso l’esperienza al Manchester United quando l’inglese era ancora giovanissimo, ma già forte.

Il Milan cerca un bomber che può chiaramente essere visto nella figura di Rashford, che gioca però più nella posizione defilata dell’attacco. Con Morata ed Abraham che non convincono, dall’estero, si sono riaccese le voci su un top player da prendere in attacco.

Dalla Spagna svelano che in coda, anche se più “in ombra”, c’è anche il Milan su Benjamin Sesko. L’attaccante del Lipsia, che potrebbe trasferirsi in Premier League per 70 milioni, resta comunque tra le idee dei rossoneri qualora dovessero decidere di finanziare un colpo di tali cifre, magari con un sacrificio all’interno della rosa di Conceicao, al fine di trovare davvero un nove che manca, da quando non c’è più Giroud in attacco.

Milan, affare sfumato? Le ipotesi per l’attacco dei rossoneri

Dalla Spagna svelano che l’erede di Lewandowski, individuato dal Barcellona per l’attacco dei blaugrana, alla fine non finirà né al Barcellona, tantomeno al Milan. Potrebbe approdare all’Arsenal, con Arteta che lo avrebbe individuato come la punta che manca ai Gunners. Chi lo vorrà, sono tutti avvisati dal club della Red Bull in ogni caso, dovrà sborsare ben 70 milioni di euro per il cartellino di Benjamin Sesko.

Sesko piace al Milan e all'Arsenal
Sesko piace al Milan e all’Arsenal – Calciomarcato (La Presse)

La Juve può fare un “favore” al Milan: l’ipotesi

La Juve però, qualora vendesse Vlahovic all’Arsenal, potrebbe permettere al Milan di avere la strada spianata per Benjamin Sesko, nella stagione 2025/2026 che sarà. Non in questo gennaio, ma nel mercato estivo. Sullo sfondo, anche se l’operazione lì resta più complessa, vivo il nome anche di Osimhen. E il discorso vale sia per la Juve che per il Milan.

Gestione cookie