Più di 50 milioni per il gran colpo in Serie A che porta al fuoriclasse Nico Paz, dal Como.
L’annuncio è arrivato direttamente per voce dell’allenatore, con il ritorno al Real Madrid che rischia di consumarsi per vederlo poi ripartire di nuovo.
Perché c’è da ricordare che il primo club a poter godere delle prestazioni di Nico Paz è proprio il club delle Merengues, con il Real Madrid che si è assicurato con un diritto di recompra, la possibilità di riprendersi a proprio piacimento e a cifre già fissate, il cartellino di Nico Paz. Il talento argentino potrebbe tornare in Spagna e, prima della sfida tra Como-Udinese, dopo l’infortunio che lo ha colpito, ecco che è arrivato l’annuncio che appunto non riguarda solo il guaio fisico, ma anche il futuro dopo le voci sulla cessione a gennaio di Nico Paz.
Nico Paz per più di 50 milioni: l’annuncio
Per più di 50 milioni di euro, fissate le cifre per la cessione del talento argentino che sta convincendo in Serie A, tanto da finire nel mirino non solo del Real Madrid, che potrebbe riprenderselo come fece con Brahim Diaz dal Milan in Serie A, ma pure dei top club d’Europa.
Tra questi sicuramente i nomi di Napoli e Inter tra le big di Serie A, con gli azzurri che ebbero un assaggio di quello che era il talento pronto ad esplodere già nella passata stagione quando, in Champions League, arrivò il gol contro il Napoli al Santiago Bernabeu proprio del fuoriclasse oggi al Como.
Dal Como ad una big d’Europa, risponde a queste voci Cesc Fabregas che ha così parlato del suo domani in maniera netta: Nico Paz al Real Madrid col diritto di recompra oppure “intoccabile”, perché si cederà solo a cifre superiori ai 50 milioni di euro.
Le parole di Fabregas sulla cessione di Nico Paz
In maniera molto chiara, Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida che i lagunari giocheranno contro l’Udinese. Le sue parole sulla cessione di Nico Paz: “Il Real Madrid può riprendersi Nico Paz ad un prezzo già fissato, ma se non al Real Madrid, non lo cediamo. Se il Como ha deciso che non vuole cederlo, così è deciso. Neppure per 40 o 50 milioni, perché noi vogliamo creare qualcosa di importante per il presente e il futuro. Il Como è una società importante e punta a diventare una squadra forte. In questo momento Nico rappresenta il nostro “brand”, non è solo un semplice giocatore. Noi vogliamo lavorare e fare cose importanti, a poco a poco”.
Chi prenderà Nico Paz? Colpo possibile dal Real per 50 milioni
Il Real potrebbe riprendersi Nico Paz per poi cederlo in Serie A a cifre raddoppiate. A prendere Nico Paz potrebbe essere l’Inter che, in quella posizione di campo, potrebbe scegliere proprio il talento argentino. In Serie A, su di lui, potrebbe esserci anche il Milan per il nuovo progetto con Sergio Conceicao in panchina. In ogni caso, attraverso le parole di Fabregas, la situazione risulta chiara: Nico Paz non si muoverà per meno di 50 milioni.