Colpo di scena in Serie A e in casa Juventus dove il club bianconero deve fare i conti con quelle che sono le trattati e che prova a portare avanti Cristiano Giuntoli.
Il responsabile del mercato bianconero deve fare i conti con quelli che sono i problemi attuali della rosa e dove ci sono evidenti lacune sotto ogni punto di vista a causa di difficoltà che sono emerse con gli infortuni ma anche di un mercato estivo al momento bocciato quasi totalmente. Adesso per la Juventus si fa dura perché sbagliare altri colpi in entrata e uscita può essere rischioso.
Ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere già nelle prossime ore perché si parla delle situazioni di mercato che sono emerse in casa Juventus, con il club bianconero che vuole cercare di chiudere altri acquisti, ma saranno fondamentali anche alcune partenze. Attenzione proprio a quelli che possono essere i prossimi movimenti in uscita dal club di Torino.
Calciomercato Juventus, pronto un altro grande addio
Possibile svolta in casa Juventus con un giocatore che sembrava pronto a firmare con una squadra ma che ha deciso forse di ripensarci e cambiare tutte le carte in tavola.
Nelle ultime settimane si è parlato di quello che sarà un addio dalla Juventus con Danilo che sembra essere stato messo fuori rosa dalla società sotto indicazioni di Thiago Motta che vuole altri profili in quella zona di campo. Questo quindi porterà all’addio del centrale brasiliano che sembra aver trovato anche già squadra.
Ci sarebbe già un accordo tra Danilo e il Napoli ma occhio al colpo di scena. Perché il difensore della Juventus si libererà in queste ore con una risoluzione di contratto e poi andrà a firmare con il suo nuovo club che potrebbe non essere proprio quello allenato da Antonio Conte.
Pare che le offerte dal Brasile possano convincere Danilo a rifiutare il Napoli per tornare in patria e le prossime ore proprio saranno quelle decisive per vedere come si concluderà l’affare visto il forte pressing ora del Botafogo.