Non solo Alejandro Garnacho, il Napoli punta forte per il dopo Kvaratskhelia e il colpo arriva dalla Spagna.
Secondo quanto informano da Sky Sport, un colpo non esclude l’altro. Il principale nome è quello di Garnacho, ma secondo quel che spiega Gianluca Di Marzio nel corso della puntata di Calciomercato – L’Originale, ci sarebbe il nome anche del talento del campionato in Spagna.
Non solo Garnacho dunque, perché la possibilità è quella di prendere al Napoli chi in Spagna viene considerato un “crack” per quanto riguarda il talento che gioca proprio nella posizione di campo appena lasciata da Kvaratskhelia e che potrebbe occupare in azzurro, per il futuro che sarà del Napoli, assieme a David Neres.
Da capire se sarà con o senza Garnacho, ma il Napoli potrebbe scegliere di prenderlo dalla Spagna, a prescindere da chi arriverà al posto di Kvaratskhelia.
In questo momento risulta quasi impossibile togliere Neres da quella posizione di campo ma è chiaro che gli azzurri, che hanno ceduto pure Zerbin al Venezia – manca solo l’ufficialità – hanno numericamente bisogno di un altro esterno, assieme ai già presenti Ngonge, Politano e appunto Neres, per la batteria di giocatori offensivi per le fasce di Conte.
E allora ecco che il nome di Yeremay Hernandez è in cima alla lista dei colpi del Napoli che, a sorpresa, potrebbero andare a prelevare il numero 10 del Deportivo La Coruna in Spagna.
C’è una clausola sull’esterno del Deportivo La Coruna, Yeremay Hernandez. Il talento di 22 anni, in sostanza, potrebbe essere prelevato dal Napoli per poi essere rispedito in prestito. Era questa l’idea, in origine, di Giovanni Manna che puntava sul calciatore per il futuro. Ma le cose potrebbero cambiare adesso, considerando che l’addio di Kvaratskhelia lo vedrebbe come alternativa principale di Neres nel lato sinistro dell’attacco di Antonio conte.
Stando alle cifre della stessa clausola, il Napoli potrebbe prendere Yeremay Hernandez dal Deportivo La Coruna per 20 milioni di euro. L’esterno, nella Liga 2 in Spagna ha praticamente trovato 8 gol e 3 assist nelle 18 partite giocate, col club spagnolo che grazie al proprio numero 10, spera di risalire in graduatoria considerando che è lontana di ben 9 punti dalla zona play-off, per la promozione in Liga spagnola. Ma se dovesse appunto andar via, le cose si complicherebbero ulteriormente. L’occasione Napoli però, per il giocatore spagnolo, risulta quasi irrinunciabile.
Svendita in casa Napoli? Dopo Kvara anche Raspadori chiede la cessione. L'attaccante ha deciso di…
Arriva la notizia che tutti sognavano in casa Juventus perché Cristiano Giuntoli potrebbe essere riuscito…
Dusan Vlahovic è il tema caldo di calciomercato alla Juventus, in questo gelido inverno, dopo…
L'Inter è alle prese con la preparazione della sfida contro lo Sparta Praga in Champions…
Dall'estero svelano cifre e dettagli sul bomber da 70 milioni, nella notizia che riguarda il…
Il Napoli ha perso Khvicha Kvaratskhelia ma continua a macinare gioco e vittorie: ora Manna…