Le parole di Claudio Ranieri nel corso di questa giornata e le notizie che vengono fuori in serata sul futuro di Lorenzo Pellegrini.
Il capitano della Roma rischia di doversi sfilare la fascia di capitano, con la possibilità che verrebbe adesso fuori per una delle rivali di sempre della Roma in Serie A, con il calciatore capitolino che dopo gli alti e bassi vissuti in giallorosso, potrebbe lasciare per la grande ambizione sul vincere lo Scudetto.
Legatissimo all’ambiente di Roma, così come accadde però per Florenzi, anche Pellegrini potrebbe dire addio e farlo indossando la maglia di una rivale italiana. Magari però, proprio come accaduto a Florenzi, godersi la vittoria per la prima volta di uno Scudetto che, con tutto sé stesso, avrebbe voluto con i giallorossi. Chiuso il capitolo in Capitale, ecco che Sky Sport svela la possibilità del colpo Pellegrini in Serie A.
Calciomercato, Sky svela la possibile operazione immediata per Pellegrini
Lorenzo Pellegrini, alla fine, potrebbe salutare subito la Roma. Una scelta, quella dell’addio alla Capitale, per la grande occasione di giocarsi una chance Scudetto altrove.
Preferirebbe restare in giallorosso, ma non ad ogni condizione considerando che da un po’ di anni a questa parte continua a non riuscire a trovare la continuità, nonostante il gol e gli applausi recenti nel derby all’Olimpico.
Nel corso della trasmissione in onda su Sky Sport, “Calciomercato – L’Originale”, ha preso voce il collega ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, svelando che niente è ancora chiuso per Pellegrini. Al contrario, qualora dovessero venire fuori delle opportunità, il Napoli farà sul serio per prendere Lorenzo Pellegrini.
Roma, via Pellegrini subito: la situazione in Capitale
Lorenzo Pellegrini ha provato a ricucire dei rapporti con l’ambiente Roma, che sembrano però essersi complicati. Con la ricerca di Frattesi, da parte della Roma, pare evidente che poi, a quel punto, Pellegrini sarà ceduto. Il centrocampista ex Sassuolo potrebbe essere appunto rimpiazzato dall’altro ex Sassuolo che, crescendo calcisticamente alla Roma, tornerebbe in Capitale per prendere il posto di Pellegrini. Nonostante i “consigli” di Marco Materazzi che ha spinto Frattesi alla permanenza in nerazzurro, suggerendogli proprio di evitare una situazione in Capitale come quella che sta vivendo da romano e romanista Lorenzo Pellegrini, che sembra pronto all’addio all’Olimpico.
“Reunion” con altri giallorossi: la destinazione “vincente” di Pellegrini
Dalla Roma al Napoli, negli ultimi anni, calciatori come Juan Jesus e Mario Rui, passando anche per Luciano Spalletti, sono riusciti a vincere uno Scudetto che i giallorossi non sono riusciti a trovare. Che sia il caso anche di Pellegrini? Lo stesso capitano della Roma vivrebbe una “reunion” al Napoli proprio con Spinazzola e Lukaku, calciatori con i quali ha condiviso lo spogliatoio alla Roma fino alla passata stagione.