Nuove voci di mercato sul futuro del Milan. Rossoneri interessati ad un campione del Barcellona, che può arrivare a prezzo di saldo: ecco tutti i dettagli.
Per il momento la casella acquisti è ancora a zero ma il Milan sta lavorando per riempire quel vuoto e chiudere per l’acquisto di qualche top player.
Dalla difesa all’attacco fino al centrocampo. Impazza il mercato per i rossoneri: dopo Walker e Rashford, un altro campione è stato accostato al Milan.
Si tratta del calciatore di proprietà del Barcellona, che ha rotto con Flick.
Ci sono delle importanti novità di mercato relative al prossimo colpo del Milan, che è pronto a pescare in casa Barcellona.
A rivelare i dettagli di questa fatidica operazione è il quotidiano El Nacional, che svela l’interesse dei rossoneri nei confronti del top player, che in Serie A può essere protagonista di questa seconda parte di stagione.
Calciomercato Milan: nuovo acquisto dal Barcellona?
Ai margini del progetto Barcellona, in questa stagione ha giocato da titolare solo 5 partite.
Hansi Flick ha dimostrato di poter fare a meno del campione che, per questa ragione, sta valutando la possibilità di chiudere in anticipo il suo rapporto con il Barcellona.
Il contratto, in scadenza a giugno 2026, a queste condizioni difficilmente sarà rinnovato. Ecco perché la cessione, paventata già la scorsa estate, potrebbe concretizzarsi già adesso, in questo mercato di gennaio.
Sulle sue tracce c’è il Milan, che sta valutando la possibilità di rinforzare la mediana.
Ibra e Moncada sognano il grande acquisto: vogliono portare al Milan Frenkie De Jong che a sorpresa può lasciare il Barcellona.
De Jong al Milan? Cosa può succedere
Il Milan sta valutando la possibilità di acquistare De Jong dal Barcellona. Una proposta, quella dei rossoneri, che sarà presentata molto presto al direttore sportivo dei blaugrana Deco.
Secondo le ultime notizie di mercato, provenienti dalla Spagna, Ibra e Moncada sono pronti a mettere sul piatto 25 milioni di euro più 10 di bonus, legati alle presenze e agli obiettivi della squadra.
Poi toccherà al Barcellona decidere cosa fare, con l’olandese che rappresenterebbe un ottimo colpo per la squadra di Conceicao che potrebbe sistemare la mediana e spostare Reijnders come trequartista nel 4-2-3-1. Un sogno, una fantasia, da parte di Ibra e della società rossonera che lavorerà nelle prossime settimane per concretizzare ciò.