Chi prende il Napoli per sostituire Kvaratskhelia? Ci sono nuovi aggiornamenti riguardo il prossimo obiettivo degli azzurri.
Per il Napoli si complica l’affare di mercato Garnacho. Troppo alta la richiesta del Manchester United, che intende massimizzare la cessione del giovane argentino che è il primo nome della lista di Conte.
Purtroppo, la distanza fra domanda e offerta è davvero ampia. De Laurentiis non intende investire tutti questi soldi, nonostante la cessione di Kvara al Psg. Ecco perché, insieme a Manna, è stato individuato un altro piano B.
Luis Enrique è in attesa dell’arrivo a Parigi di Kvaratkshelia. Intanto, la dirigenza ha già l’accordo con il giocatore e anche con il Napoli, l’operazione porterà nelle casse azzurre 75 milioni di euro.
Un vero e proprio colpo da parte della società francese e anche del Napoli, che mette a segno una mega plusvalenza. Intanto, in città già impazza il toto nomi riguardo il possibile successore dell’attaccante georgiano.
Dopo la notizia del trasferimento al Psg di Kvara, sono uscite fuori numerose indiscrezioni di mercato. Tanti giocatori sono stati accostati al Napoli, tra cui anche Garnacho che è in cima alla lista delle preferenze di Conte.
Purtroppo, per l’argentino si fa sempre più difficile. Ecco perché la dirigenza ha iniziato a sondare il terreno per un piano B.
Importanti aggiornamenti di calciomercato sul futuro del Napoli.
Gli azzurri, questa volta, sono pronti a chiudere per un altro giocatore che è pronto a sostituire Kvara.
Dopo le voci su Garnacho, è arrivata la notizia di mercato che riguarda un nuovo obiettivo per Manna che vuole portare a Napoli Adeyemi del Borussia Dortmund, che la scorsa estate è stato accostato anche alla Juventus.
La trattativa non è facile anche se rispetto a Garnacho, la candidatura del tedesco ha preso sempre più quota anche perché in questa prima parte di stagione ha giocato davvero poco con il Borussia a causa di alcuni problemi fisici, ormai superati.
La valutazione che fa il Borussia Dortmund di Adeyemi è di 40 milioni di euro. Una cifra nelle disponibilità del Napoli, che per Garnacho ha messo sul piatto 45 milioni. Ci sono margini per poter concludere l’operazione con i tedeschi, che già l’estate scorsa avevano ricevuto una proposta per l’esterno da parte della Juventus.
Questa volta è Manna a farsi sotto per il 22enne, che è pronto per la Serie A. Ha le qualità giuste per il Napoli che spera di accogliere al più presto in città Adeyemi, che può essere il sostituto di Kvara.
Svendita in casa Napoli? Dopo Kvara anche Raspadori chiede la cessione. L'attaccante ha deciso di…
Arriva la notizia che tutti sognavano in casa Juventus perché Cristiano Giuntoli potrebbe essere riuscito…
Dusan Vlahovic è il tema caldo di calciomercato alla Juventus, in questo gelido inverno, dopo…
L'Inter è alle prese con la preparazione della sfida contro lo Sparta Praga in Champions…
Dall'estero svelano cifre e dettagli sul bomber da 70 milioni, nella notizia che riguarda il…
Il Napoli ha perso Khvicha Kvaratskhelia ma continua a macinare gioco e vittorie: ora Manna…