Il Milan sta valutando diversi profili che possano fare al caso della rosa a disposizione di Sergio Conceiçao: scelto il top player del Barça.
I rossoneri sono al centro di un periodo delicatissimo che deve portare immediatamente dei miglioramenti perché la squadra è in difficoltà. Dopo la vittoria della Supercoppa si pensava si potesse andare subito meglio e iniziare a scalare la classifica ma alla prima partita a San Siro è arrivato un pareggio scialbo contro una delle ultime della classe che non aveva minimamente possibilità alla vigilia ed era fortemente sfavorito.
I problemi del Milan sono molteplici e ora sul mercato si stanno cercando diversi calciatori nuovi che possano dare immediatamente la scossa alla squadra per riprendere ritmo positivo.
Calciomercato Milan: scelto il colpo dal Barcellona
Il calciomercato del Milan sta iniziando a entrare nel vivo. Conceiçao ha bisogno di rinforzi immediati, deve avere a che fare il prima possibile con calciatori nuovi che possano cambiare le sorti della stagione attuale per permettere di raggiungere gli obiettivi stagionali.
La situazione legata al Milan è molto difficile da decifrare perché da un momento all’altro potrebbero esserci dei movimenti molto importanti per cambiare totalmente la stagione e ribaltare la sitazione in classifica.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta valutando un super colpo dal Barcellona: Moncada vuole chiudere in super sconto.
Milan, niente Rashford: idea Ansu Fati
Negli ultimi giorni si è parlato in maniera insistente del possibile affare Marcus Rashford per il Milan. L’attaccante inglese è in uscita dal Manchester United, non è più uno dei calciatori che interessano a Ruben Amorim e quindi verrà ceduto in questa sessione di mercato ma per il momento i rossoneri non sono pronti a offrire le giuste cifre al club e al calciatore per trovare gli accordi.
Secondo quanto riferisce Sport, ora per il Milan c’è l’idea Ansu Fati. La stagione dell’attaccante spagnolo al Barcellona è in uno dei momenti più complicati. Dal suo ritorno al club dopo il prestito al Brighton, non è riuscito a trovare posto nel progetto di Hansi Flick e quindi è in uscita a titolo definitivo.
Ansu Fati al Milan potrebbe essere il colpo giusto per età, qualità e voglia di dimostrare di essere ancora all’altezza di grandi palcoscenici, quindi la situazione si può sbloccare da un momento all’altro.
Ansu Fati con lo sconto super: servono 10 milioni
Ansu Fati è fuori dai progetti del Barcellona e sembrava impossibile fino a qualche anno fa, prima del tremendo infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo. Il numero 10 dei blaugrana non ha mai “onorato” nel modo giusto la maglia che fu di Messi e ora deve andare via per riprendere in mano la sua carriera.
Il Barcellona valuta Ansu Fati 10 milioni: il Milan ci pensa sul serio. Ha il contratto in scadenza nel 2027 e può essere l’affare giusto per completare il reparto offensivo dei rossoneri.