Fagioli ai saluti. Il centrocampista della Juventus è pronto a salutare l’Italia: mega plsuvalenza per la Juventus che, con questi soldi, mette a segno 2 colpi.
Giuntoli sblocca il mercato in entrata della Juventus. Il dirigente, infatti, grazie alla cessione di Fagioli, incassa i soldi necessari per chiudere due operazioni in entrata, considerate importantissime per i bianconeri.
La ricerca di un difensore centrale e di un nuovo attaccante, tortmentano Cristiano Giuntoli che non ha disposizione i fondi per queste due trattative.
Ecco perché il dirigente sta rallentando, vuole prima vendere Nicolò Fagioli che è finito nel mirino di un club importante, che ha messo sul piatto tanti soldi per acquistarlo dalla Juventus.
Futuro lontano dall’Italia per il centrocampista, considerato un vero talento per il calcio italiano.
Quest’addio potrebbe compromettere il futuro in Nazionale del giocatore che, però, sta seriamente valutando la possibilità di lasciare Torino per andare in Arabia Saudita.
Arrivano conferme su questo affare di mercato, riportato dalla Gazzetta dello Sport, con la società della Saudi Pro League pronta a strappare Fagioli alla Juventus per 25-30 milioni di euro.
Calciomercato Juventus: cessione Fagioli, 2 colpi in entrata per la Juventus
Fagioli è finito ai margini del progetto Juventus.
Il feeling con Thiago Motta non è mai nato ed è per questa ragione che gli agenti del ragazzo sono a lavoro per trovare una nuova destinazione al centrocampista, che è finito nel mirino di un club dell’Arabia Saudita.
Fagioli è l’uomo mercato della Juventus, la sua cessione può finanziare due colpi in entrata. Ovvero, il difensore centrale e l’attaccante.
Nel mirino, per l’attacco, ci sono sempre i nomi di Kolo Muani, Rashford e Zirkzee. Mentre in difesa la situazione è un po’ più critica, dopo il no del Barcellona per Araujo.
Cessione Fagioli in Arabia Saudita
Si attendono aggiornamenti riguardo il possibile affare di mercato in uscita da parte della Juventus, che può cedere Fagioli in Saudi Pro League per una cifra di 25-30 milioni di euro.
Le società arabe sono pronte a cogliere l’occasione per prendere il giocatore, che può essere l’uomo in più per la squadra dell’Arabia Saudita che non è ancora uscita allo scoperto per il talento classe 2001 della Juventus.
Cresciuto nel settore giovanile bianconero, ogni euro incassato dalla vendita di Fagioli rappresenterebbe per la Juventus una plusvalenza. Ed è per questo motivo che il club non forzerebbe la mano, anzi. Favorirebbe senza problemi l’addio del centrocampista