Juventus, si sta chiudendo un trasferimento: il comunicato ufficiale

Si sta iniziando ad accendere il mercato di gennaio fatto di acquisti e cessioni per migliorare la rosa e ci sono novità su quello che può accadere da un momento all’altro proprio in casa Juventus.

Tante le operazioni di calciomercato anche in Italia perché ci sono delle novità in merito a quelle che possono essere le grosse trattative da parte di alcuni club che sono pronti a dare la svolta al progetto. Adesso ci sono delle situazioni molto importanti che si possono andare a trovare per la Juventus anche con Giuntoli he ha l’obbligo di fare dei nuovi investimenti mirati.

Sul filo del rasoio Thiago Motta che però si aspetta una risposta dalla società che in questo momento non può andare avanti così e ha fatto presente a Giuntoli e la Juve che servono dei nuovi acquisti in determinati ruoli e anche che possono essere venduti alcuni giocatori che sono considerati esuberi in uscita.

Cristiano Giuntoli intervistato
Juventus, si sta chiudendo un trasferimento: il comunicato ufficiale (la presse foto) – calciomarcato

Attenzione quindi a quelle che saranno le manovre di calciomercato della Juve pronta a fare dei movimenti mirati perché in entrambe le situazioni ci sarà la mano di Giuntoli che è pronto a fare acquisti e cessioni per la Juventus.

Calciomercato Juventus, Giuntoli chiude una trattativa

Arrivano dei nuovi aggiornamenti he riguardano il mercato e le operazioni della Juventus. Perché il club bianconero ora deve fare i conti con quelle che sono le novità che arrivano anche attraverso alcuni comunicati ufficiali che cambiano tutto.

Thiago Motta e Giuntoli sotto accusa
Juventus, Thiago Motta e Giuntoli mandano via un talento (la presse foto) – calciomarcato.it

La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante e punta forte Kolo Muani del PSG. Per essere liberato però dal club francese dovrà prima arrivare Kvaratskhelia dal Napoli ed è un gioco ad incastro che nelle prossime ore si può andare a definire. Ma occhio ora ad un segnale molto importante che arriva.

C’è un indizio di mercato attraverso il comunicato ufficiale del PSG con Luis Enrique che non ha convocato Kolo Muani per la prossima partita. Un chiaro messaggio che avvicina sempre di più il giocatore alla Juve.

Gestione cookie