Flop+in+Premier%2C+%C3%A8+la+scommessa+di+Giuntoli%3A+la+Juventus+ha+scelto+il+nuovo+attaccante
calciomarcatoit
/2025/01/11/flop-in-premier-e-la-scommessa-di-giuntoli-la-juventus-ha-scelto-il-nuovo-attaccante/amp/
Calciomercato

Flop in Premier, è la scommessa di Giuntoli: la Juventus ha scelto il nuovo attaccante

Il calciomercato della Juventus dovrà necessariamente portare miglioramenti alla rosa di Thiago Motta che non è assolutamente contento di come sta andando la stagione.

E lo stesso vale per Giuntoli e tutta la dirigenza che avrebbero sperato in una prima parte estremamente migliore e ben definita. La situazione relativa a Vlahovic mette a soqquadro tutti i piani della Juventus che dovrà essere capace di risolvere definitivamente il problema che sta nascendo intorno al serbo e probabilmente lo farà con una cessione alla fine della stagione, anche se non è da escludere qualche mossa clamorosa già in questo mercato.

Calciomercato Juventus: scelto il nuovo centravanti (LaPresse) – calciomarcato.it

La Juventus si è messa a lavorare per l’estate perché bisognerà avere tutto pronto per dare un’accelerata al progetto iniziato pochi mesi fa e che fatica pesantemente a decollare.

Calciomercato Juventus, Vlahovic deve andare via: è già deciso

Dusan Vlahovic è uno dei problemi della Juventus in questa stagione. L’attaccante serbo non è riuscito minimamente a incidere in maniera importante sulla stagione bianconera fin qui, anche se numeri alla mano è in un momento di piatta normalità.

Segna ma non sempre gol importanti e poi sbaglia tanto, anche le occasioni che sembrano molto facili per un centravanti con le sue qualità e aspettative.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus e Vlahovic si diranno addio alla fine della stagione. Non ci sono più le motivazioni per andare avanti insieme ed è arrivato il momento dei saluti.

Via Vlahovic, il sostituto è un top della Premier League

La Juventus vuole vedere Vlahovic al termine della stagione anche perché per il momento i colloqui con il suo entourage per provare a capire i margini di un rinnovo di contratto non sono positivi. Anche il calciatore pensa di essere pronto a lasciare i bianconeri per vivere un’altra esperienza e qundi bisognerà solo attendere le ufficialità.

L’addio di Vlahovic porterà alla Juventus un altro attaccante di grandissimo spessore. Sarà fondamentale riuscire a trovare un bomber dai numeri eccezionali, una punta capace di fare la differenza tra i grandi e sui palcoscenici più importanti, proprio come vuole Thiago Motta.

Secondo quanto riferisce The Sun, la Juventus ha mosso i primi passi per Darwin Nuñez del Liverpool. Il centravanti uruguaiano non è più centralissimo nel progetto dei Reds e sta vivendo un po’ la stessa situazione di Vlahovic con i bianconeri. Potrebbe essere proprio l’ex Benfica a prendere la maglia numero 9 della Juventus e riportare il concetto di centravanti puro in bianconero.

Nunez piace alla Juventus (LaPresse) – calciomarcato.it

Nuñez alla Juventus: le cifre dell’affare

Darwin Nuñez alla Juventus sarebbe un colpo d’oro per i bianconeri. Ha fame e voglia di tornare a importi come uno dei migliori attaccanti al mondo ma per farlo ha bisogno di un allenatore che creda fortemente in lui e di un progetto in grande crescita e per questo il mondo juventino sarebbe perfetto per lui.

Juventus su Darwin Nunez (LaPresse) – calciomarcato.it

La Juventus dovrà sborsare non meno di 40 milioni per acquistare Darwin Nuñez. Giuntoli è già in contatto con il Liverpool e con l’entourage del calciatore uruguaiano per capire quando e come affondare il colpo per anticipare la concorrenza e portare un altro grande bomber a Torino.

Salvatore Amoroso

Published by
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Conte, parole che pesano: “A Napoli tante cose non si possono fare”

Antonio Conte non le ha mandate nella conferenza stampa di oggi: parole durissime che sanno…

6 ore ago

Igor Tudor e la nuova Juve: un abbraccio che vale più di tre punti

Igor Tudor e la missione (quasi) compiuta: il quarto posto come priorità per la riconferma…

1 giorno ago

Pogba, un nuovo inizio dopo la tempesta

Paul Pogba sta trovando squadra: ecco dove il centrocampista francese potrà giocare nella prossima stagione…

3 giorni ago

Renato Veiga, tra Juventus e Chelsea: il futuro passa da qui

Renato Veiga è in prestito alla Juventus ma i bianconeri vogliono tenerlo: ecco il possibile…

3 giorni ago

Rinnovi in casa Juve: qualcosa si muove, ma non per tutti

Juve, tempo di rinnovi in casa bianconera: la firma sui contratti non arriva per tutti,…

4 giorni ago

Chi guiderà il mercato del Milan? La caccia al nuovo direttore sportivo è ufficialmente aperta

Milan, prosegue il problema relativo al direttore sportivo: chi sarà il nuovo dirigente dei rossoneri?…

5 giorni ago