Il calciomercato della Juventus dovrà necessariamente portare miglioramenti alla rosa di Thiago Motta che non è assolutamente contento di come sta andando la stagione.
E lo stesso vale per Giuntoli e tutta la dirigenza che avrebbero sperato in una prima parte estremamente migliore e ben definita. La situazione relativa a Vlahovic mette a soqquadro tutti i piani della Juventus che dovrà essere capace di risolvere definitivamente il problema che sta nascendo intorno al serbo e probabilmente lo farà con una cessione alla fine della stagione, anche se non è da escludere qualche mossa clamorosa già in questo mercato.
La Juventus si è messa a lavorare per l’estate perché bisognerà avere tutto pronto per dare un’accelerata al progetto iniziato pochi mesi fa e che fatica pesantemente a decollare.
Dusan Vlahovic è uno dei problemi della Juventus in questa stagione. L’attaccante serbo non è riuscito minimamente a incidere in maniera importante sulla stagione bianconera fin qui, anche se numeri alla mano è in un momento di piatta normalità.
Segna ma non sempre gol importanti e poi sbaglia tanto, anche le occasioni che sembrano molto facili per un centravanti con le sue qualità e aspettative.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus e Vlahovic si diranno addio alla fine della stagione. Non ci sono più le motivazioni per andare avanti insieme ed è arrivato il momento dei saluti.
La Juventus vuole vedere Vlahovic al termine della stagione anche perché per il momento i colloqui con il suo entourage per provare a capire i margini di un rinnovo di contratto non sono positivi. Anche il calciatore pensa di essere pronto a lasciare i bianconeri per vivere un’altra esperienza e qundi bisognerà solo attendere le ufficialità.
L’addio di Vlahovic porterà alla Juventus un altro attaccante di grandissimo spessore. Sarà fondamentale riuscire a trovare un bomber dai numeri eccezionali, una punta capace di fare la differenza tra i grandi e sui palcoscenici più importanti, proprio come vuole Thiago Motta.
Secondo quanto riferisce The Sun, la Juventus ha mosso i primi passi per Darwin Nuñez del Liverpool. Il centravanti uruguaiano non è più centralissimo nel progetto dei Reds e sta vivendo un po’ la stessa situazione di Vlahovic con i bianconeri. Potrebbe essere proprio l’ex Benfica a prendere la maglia numero 9 della Juventus e riportare il concetto di centravanti puro in bianconero.
Darwin Nuñez alla Juventus sarebbe un colpo d’oro per i bianconeri. Ha fame e voglia di tornare a importi come uno dei migliori attaccanti al mondo ma per farlo ha bisogno di un allenatore che creda fortemente in lui e di un progetto in grande crescita e per questo il mondo juventino sarebbe perfetto per lui.
La Juventus dovrà sborsare non meno di 40 milioni per acquistare Darwin Nuñez. Giuntoli è già in contatto con il Liverpool e con l’entourage del calciatore uruguaiano per capire quando e come affondare il colpo per anticipare la concorrenza e portare un altro grande bomber a Torino.
Un'altra tegola per l'Inter, che deve fare i conti con l'infortunio di un altro giocatore,…
Ci sono delle nuove notizie che riguardano il caso della Juventus allenata da Thiago Motta…
Il ritorno del Condor: Adriano Galliani piazza il colpo e tenta di tutto per salvare…
Chi prende il Milan nel mercato di gennaio? C'è grande attesa sulle mosse dei rossoneri,…
Regalo di Ibra a Conceicao: ecco le ultimissime riguardo l'arrivo del nuovo bomber per il…
Il colpo di scena a gennaio vede il trasferimento per la bellezza di 40 milioni…