Un’altra tegola per l’Inter, che deve fare i conti con l’infortunio di un altro giocatore, che non sarà a disposizione di Inzaghi per le prossime partite di campionato.
Non arrivano buone notizie dall’infermeria dell’Inter. Infatti, come comunicato dal club, un altro giocatore è stato sottosposto ad accertamenti dopo un problema fisico.
Le sue condizioni saranno da valutare ma la presenza, per le prossime partite di Serie A, è in seria discussione.
Un’altra brutta notizia per Simone Inzaghi, che perde un titolare per le gare di campionato.
Momento no per l’Inter, reduce dalla rimonta in Supercoppa contro il Milan che ha portato sconforto all’interno dell’ambiente nerazzurro.
Oltre a ciò, sul fronte infortunati Inter non arrivano delle belle notizie visto che alla lista degli indisponibili si è aggiunto anche un altro calciatore che ha rimediato un problema fisico.
A darne l’annuncio è la società nerazzurra che, attraverso un comunicato, ha informato i tifosi riguardo l’assenza del calciatore che sarà rivalutato prossimamente.
Inter, un altro infortunio: ecco tutti i dettagli
Certa l’assenza in campionato contro il Venezia, con Inzaghi che perde un altro giocatore per la sfida contro i lagunari.
La partita in programma domenica 12, diventa fondamentale per la squadra di Inzaghi che sarà messa alla prova contro una squadra che è in cerca di punti salvezza.
C’è attesa di vedere all’opera i nerazzurri che affronteranno la prima sfida dopo il rocambolesco ko in Supercoppa contro il Milan.
Come arriva l’Inter, sotto il punto di vista psicologico, a questa partita?
Sarà il campo a dirlo, con Inzaghi che nel frattempo perde per infortunio anche Bisseck e non recupera neanche Calhanoglu. Emergenza in difesa, visto che Pavard non è al meglio e Acerbi è ancora out e potrebbe tornare nell’infrasettimanale contro il Bologna.
Infortunio Bisseck: quando torna il difensore dell’Inter?
Quali sono i tempi di recupero per il ritorno in campo di Bisseck?
Secondo le prime indiscrezioni, rilanciate da Sky Sport, il calciatore ha rimediato questo problema muscolare che lo terrà fermo per 2-3 settimane. Quest’oggi Bisseck si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato questo fastidio agli adduttori, una disatrazione muscolare alla coscia sinistra.
L’obiettivo dello staff medico dell’Inter è quello di avere a disposizione Bisseck per il derby contro il Milan, in programma il 2 febbraio.