Regalo di Ibra a Conceicao: ecco le ultimissime riguardo l’arrivo del nuovo bomber per il Milan. La società conta di chiudere quanto prima per l’arrivo del giocatore, che ha già un accordo di massima con il dirigente svedese.
Il regista dell’operazione è Zlatan Ibrahimovic, che ha già incontrato l’agente del calciatore che è pronto a lasciare la Premier League per raggiungere l’Italia.
Operazione importante da parte dei rossoneri, che possono mettere a segno un super colpo per questa sessione invernale di calciomercato.
La società, galvanizzata dal successo in Arabia Saudita, che ha permesso al Milan di vincere la finale di Supercoppa contro l’Inter, questa volta vuole intervenire sul mercato per prendere un attaccante affermato, che può fare la differenza da subito.
E’ il tabloid inglese The Athletic a fare il punto riguardo la trattativa di mercato che Ibrahimovic sta portando avanti da qualche settimana.
L’agente, nonché fratello del calciatore, è già arrivato in Italia per discutere gli ultimi dettagli con la società rossonera. Il club si è avvicinato notevolmente al top player, pronto a raggiungere Ibrahimoivc al Milan.
Sono ore cuciali per quanto riguarda la definizione dell’affare, con un possibile trasferimento a gennaio che potrebbe cambiare gli scenari futuri del club rossonero.
L’acquisto inaspettato potrebbe metterlo a segno proprio il Milan, che sta cercando di chiudere la trattativa per l’arrivo del calciatore che ha già dato la sua disponibilità a Zlatan Ibrahimovic, che ha chiamato personalmente il giocatore.
Il fratello agente dell’attaccante, Dane Rashford, è già arrivato a Milano per un incontro ufficiale con i rossoneri. Un vero e proprio blitz che conferma le intenzioni della società che dopo la vittoria della Supercoppa vuole regalare a Conceicao un super colpo in avanti.
Le parti, infatti, sono a lavoro per portare al Milan Rashoford che è finito ai margini del Manchester United.
Il Milan è intrigato dalla possibilità di portare in Italia l’attaccante inglese, che non rientra nei piani del nuovo tecnico dello United Amorim. E’ atteso l’incontro con la società rossonera, con il fratello agente del giocatore che sta portando avanti la trattativa insieme a Zlatan Ibrahimovic.
L’incontro servirà a concordare i termini dell’operazione, con Rashford che potrebbe arrivare al Milan in prestito secco. Resta l’incognita riguardo lo stipendio, visto che l’inglese guadagna 14 milioni a stagione.
C’è comunque fiducia da parte del Milan con Ibrahimovic, ex compagno di squadra di Rashford, pronto a concludere l’operazione.
Chi prende il Milan nel mercato di gennaio? C'è grande attesa sulle mosse dei rossoneri,…
Il colpo di scena a gennaio vede il trasferimento per la bellezza di 40 milioni…
A suon di gol l’attaccante ha attirato su di sé l’attenzione di mezza Europa, diventando…
Svolta immediata in arrivo per quanto riguarda la situazione in casa Juventus con la società…
Non è un momento facile per la Juventus e Thiago Motta che hanno avviato un…
E' tutto pronto per l'addio di James Rodriguez, che vuole chiudere la sua esperienza con…