Incredibile svolta nella carriera di Federico Chiesa, arrivato in Premier League con ben altre aspettative. L’esperienza in Inghilterra è pronta a chiudersi dopo appena 6 mesi. La sua prossima avventura sarà in un Serie A, in un club a sorpresa.
Non sarà il Napoli nel futuro di Chiesa che è pronto a firmare con un’altra squadra del campionato italiano.
Arrivano l’indiscrezione dalla Spagna relativa al trasferimento dell’ex Juventus, che è pronto a lasciare Liverpool dopo appena sei mesi dal suo arrivo ad Anfield.
Il rendimento del giocatore non ha convinto per niente il tecnico Slot, che è pronto a mandare in prestito il calciatore che è richiesto da un club del campionato italiano.
L’attaccante sta vivendo le sue ultime settimane a Liverpool. E’ tutto pronto, infatti, per l’addio del calciatore che vuole trovare spazio e continuità per riprendersi la maglia della Nazionale italiana.
Il suo agente, Ramadani, è in contatto con alcune società che sono pronte a prendere Chiesa in prestito dal Liverpool, che di sicuro non vuole perdere il controllo del giocatore che con i Reds non è riuscito ad incidere.
La folta concorrenza in avanti e le prestazioni superlative di Salah, Nunez, Gakpo e Luis Diaz, hanno chiuso le porte a Federico Chiesa che per questa ragione vuole tornare protagonista in Italia.
Quale società è pronta a prendere Chiesa dal Liverpool in prestito?
C’è un indizio riguardo il prossimo club del giocatore, una pazza idea della società.
Ci sono varie opzioni al vaglio del calciatore che sta meditando riguardo il ritorno in italia.
Le possibilità non mancano visto che, nonostante gli ultimi mesi, la stima nei confronti del calciatore è rimasta immutata. Quello visto alla Juventus è un lontano ricordo ma in un contesto diverso, Chiesa è pronto a tornare protagonista.
Il campionato italiano è l’ideale per il calciatore che vuole trasferirsi in un club che possa dargli la possibilità di tornare protagonista.
Ecco perché, secondo le ultime indiscrezioni, nelle ultime ore oltre alla pista Napoli, ha preso corpo anche la possibilità di rivedere alla Fiorentina Chiesa. I viola, infatti, che hanno lanciato Federico nel calcio che conta, sono pronti a riprendersi il talento per sostituire Gudmundsson.
Si tratta di una vera suggestione rilanciata dalla Spagna. Le possibilità sono remote, a causa del rapporto poco idilliaco che c’è fra i tifosi e Chiesa, che è stato fortemente contestato a causa del trasferimento dalla Fiorentina alla Juve.
Tornare in viola è davvero difficile per Chiesa che è stato proposto oltre al Napoli anche all’Atalanta, che cerca un giocatore dalle caratteristiche dell’ex Juventus. Il mercato è imprevedibile, non resta che attendere le prossime settimane ma di sicuro il futuro di Chiesa a Liverpool non è più così sicuro.
A suon di gol l’attaccante ha attirato su di sé l’attenzione di mezza Europa, diventando…
Svolta immediata in arrivo per quanto riguarda la situazione in casa Juventus con la società…
Non è un momento facile per la Juventus e Thiago Motta che hanno avviato un…
E' tutto pronto per l'addio di James Rodriguez, che vuole chiudere la sua esperienza con…
Una situazione davvero difficile quella che si sta vivendo in casa Juventus in questo momento…
Clamoroso quanto sta accadendo in questa stagione al Milan che solo qualche anno fa vinse…