Van Dijk può firmare con un club di Serie A: l’affare è davvero clamoroso e riguarda la società italiana, intenzionata a chiudere l’accordo per l’arrivo a costo zero del difensore centrale del Liverpool.
Il sogno può diventare realtà grazie alla volontà del presidente che, a fari spenti, sta lavorando per l’ingaggio del calciatore che ha il contratto in scadenza a giugno 2025.
Van Dijk in Serie A è possibile, ecco tutti i dettagli.
Arrivato a Liverpool nel 2018, Van Dijk nel corso degli anni è diventato uno dei migliori nel suo ruolo.
Il suo impatto è stato significativo per i Reds che hanno potuto raggiungere traguardi importanti anche grazie alle prestazioni dell’olandese che si è imposto in Europa e in Premier League.
A 33 anni, con il contratto in scadenza a giugno 2025, il calciatore sta riflettendo riguardo il suo futuro in Inghilterra. Ecco perché adesso c’è la possibilità che la strada con il Liverpool possa dividersi con Van Dijk pronto a valutare la possibilità di trasferirsi in Serie A.
E’ questa la bomba di mercato che arriva dalla Spagna, riportata dal portale spagnolo specializzato in calciomercato fichajes.net. Il contratto dell’olandese è in scadenza la prossima estate e ad oggi non ci sono proposte da parte del Liverpool per il rinonvo di contratto.
Lo stipendio da 8 milioni a stagione non spaventa la società italiana, abituato ad affari a costo zero di questo tipo.
Ecco perché c’è la possibilità che il presidente possa chiudere l’affare e portare all’Inter Van Dijk che può essere il prossimo rinforzo difensivo dell’Inter che dovrà rinnovare quel reparto considerando i continui problemi fisici di Acerbi e de Vrij.
L’Inter, dunque, per la prossima stagione punta su Virgil van Dijk. La trattativa è fattibile?
In vista della prossima stagione, l‘Inter sta valutando la possibilità di ingaggiare a parametro zero il difensore del Liverpool Van Dijk. L’arrivo dell’olandese può essere decisivo per la crescita della squadra, che in caso di esito positivo potrà contare su uno dei calciatori più forti al mondo nel suo ruolo.
Un colpo a sorpresa che potrebbe fare la differenza. Il Liverpool non ha escluso la possibilità di rinnovare il contratto del proprio capitano, che è in scadenza a giugno 2025.
Resta aperta questa pista per Marotta, che ha abituato i tifosi a colpi a costo zero di grande spessore. una mossa Van Dijk può essere la mossa a sorpresa del presidente, intenzionato a ritoccare la difesa in vista del prossimo mercato estivo 2025.
C'è chi ha bisogno di rinforzarsi e un colpo per arrivare allo Scudetto è stato…
Domani la semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan servirà ai due club anche…
Il botto di fine anno può arrivare nel nome di Ilkay Gundogan in Serie A,…
Il Milan sta per soffiare un obiettivo di mercato alla Juventus. Nuovi aggiornamenti riguardo questo…
Il Milan ha esonerato Fonseca e scelto Sergio Conceicao come nuovo allenatore del club rossonero…
La Juventus sa bene che dovrà rinforzare la rosa di Thiago Motta nella finestra di…