Juventus, Motta ha un sogno di mercato: Giuntoli lo sta realizzando

La Juventus sa bene che dovrà rinforzare la rosa di Thiago Motta nella finestra di calciomercato di gennaio in seguito a quelli che sono stati incidenti di percorso.

Su tutti il club bianconero ha perso per infortunio Bremer ed è stata una grave perdita per la difesa e l’equilibrio della Juve di Thiago Motta che ha dovuto cambiare un po’ stile di gioco considerando che il giocatore brasiliano garantiva una sicurezza differente.

Adesso ci sono quindi delle strategie per andare a chiudere colpi di mercato importanti e immediati che possono cambiare le cose per il club bianconero perché l’allenatore Motta presto potrebbe avere a disposizione dei nuovi giocatori di livello che possano fare la differenza per il resto della stagione.

giuntoli
Cristiano Giuntoli compra per la Juventus (la presse foto) – calciomarcato.it

Diversi gli obiettivi di mercato della Juve che non pensa però solo alla difesa, anzi, il sogno di Thiago Motta per gli acquisti è un altro e ora Giuntoli è pronto a lavorare per realizzarlo andando a definire il prima possibile l’accordo per il giocatore.

Calciomercato Juventus, pronto l’acquisto che sogna Motta

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano ora la strategia di calciomercato di Giuntoli che vuole comprare per Thiago Motta un nuovo giocatore della Juventus.

Zirkzee torna in Italia
Zirkzee torna in Italia – (LaPresse) Calciomarcato.it

Il club bianconero proverà a fare di tutto per accontentare il suo allenatore e per questo motivo che sta già lavorando per andare a perfezionare al meglio la rosa e averla già pronta nel mercato di gennaio. Tra i vari obiettivi che spuntano fuori ci sono anche altri ruoli come l’attacco da dover migliorare.

Secondo le ultime notizie di calciomercato il sogno di Thiago Motta resta Zirkzee visto che con Vlahovic non riesce a far esprimere la sua Juve come vorrebbe e occhio al colpo di scena. L’attaccante olandese al Manchester United sembra chiuso e messo ai margini dall’arrivo del nuovo allenatore Amorim e per questo può arrivar il via libera.

Giuntoli a lavoro per comprare Zirkzee e garantire a Thiago Motta un acquisto per la Juve in attacco che può diventare la svolta della stagione e del futuro del club bianconero.

Gestione cookie