Il calciomercato di gennaio può portare grandi novità per tutte le big del nostro campionato: Simeone beffa subito Gasperini.
A gennaio potrebbero esserci delle importanti situazioni da dover gestire in casa Atalanta, visto che la prima parte di stagione è stata eccezionale per tutta la squadra e per tutti i calciatori che, di conseguenza, hanno attirato gli occhi delle big del calcio mondiale.
In casa Atalanta sono già preparati ai forcing di mercato che arriveranno a gennaio e anche a fine stagione e alle grandissime offerte che possono far vacillare club e calciatori.
La rosa dell’Atalanta è molto forte e completa in ogni reparto, oltre a essere molto profonda e costruita per poter competere fino alla fine della stagione sia in Serie A che in Champions League. I risultati sono stati estremamente positivi e convincenti fino a questo momento e per questo hanno attirato l’interesse delle big.
Il futuro dell’Atalanta va costruito passo dopo passo e soprattutto vanno convinti tutti i calciatori a restare nonostante le offerte incredibili che stanno per arrivare.
Secondo le ultime notizie di mercato, in casa Atalanta ci sono dei rischi importanti per quel che riguarda la sessione trasferimeti di gennaio.
L’Atletico Madrid vuole Isak Hien dall’Atletico Madrid. Il difensore svedese ex Verona si sta dimostrando uno dei migliori della Serie A, con un rendimento davvero eccezionale contro tutti i migliori bomber del campionato, ma anche in Champions League.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, Diego Simeone vuole Isak Hien all’Atletico Madrid a gennaio. I Colchoneros si stanno giocando la vittori de La Liga e per questo vogliono assolutamente migliorare ancora di più la rosa per poter arrivare fino alla fine della stagione con la consapevolezza di essere al pari di Real Madrid e Barcellona.
Le ottime prestazioni di Hien in questo inizio di stagione hanno risvegliato l’interesse della squadra di Diego Simeone che cerca di rinforzare la propria difesa con un acquisto di grande spessore e che possa avere un rendimento garantito.
La cessione di Isak Hien nel mercato di gennaio non è concepibile per Gian Piero Gaspeini. L’allenatore vuole tenere a tutti i costi il difensore svedese fino alla fine della stagione e ragionare sul suo possibile addio solo a stagione terminata, quando sarà tempo di organizzare il futuro.
L’Atletico Madrid, però, non intende mollare e vuole continuare nel pressing per l’acquisto di Hien. È pronta un’offerta da 40 milioni di euro e un contratto da 5 milioni netti a stagione per il centrale svedese.
Il Milan sta per soffiare un obiettivo di mercato alla Juventus. Nuovi aggiornamenti riguardo questo…
Van Dijk può firmare con un club di Serie A: l'affare è davvero clamoroso e…
Il Milan ha esonerato Fonseca e scelto Sergio Conceicao come nuovo allenatore del club rossonero…
La Juventus sa bene che dovrà rinforzare la rosa di Thiago Motta nella finestra di…
In Serie A ci sono possibilità molto elevate che il 2025 cominci con un esonero:…
Domenico Berardi sarà il tormentone del calciomercato di gennaio visto quello che è il suo…