Tutto pronto per il ritorno di Pavel Nedved di nuovo nel mondo del calcio dopo quello che è accaduto negli scorsi anni ora c’è una nuova avventura per lui.
Sembra ormai messo alle spalle il bruttissimo periodo passato. Dopo la sua carriera da calciatore c’è stata anche una parentesi alla Juventus da dirigente e ora per Nedved è pronta ad arrivare una nuova squadra.
Sono state tante le vicende negative vissute in questi ultimi anni da Nedved alla Juve e ora è pronto a rimettersi in gioco provando a ricominciare con un altro club per cui vuole cercare di raggiungere risultati importanti e poi più avanti capire se ci sarà la possibilità in un’altra big d’Europa di rimettersi a lavoro.
L’ex Juve è pronto a tornare a lavorare ancora una volta nel ruolo di dirigente e proprio in queste prossime ore può arrivare anche l’annuncio di un accordo che può provare a svoltare la sua carriera visto che dopo un periodo di pausa ha deciso di rimettersi in gioco.
Calciomercato: Nedved torna nel ruolo di dirigente
Arrivano delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere in vista dei prossimi giorni con la società che sta trattando di persona gli ultimi dettagli del noto dirigente ed ex calciatore. Adesso può arrivare una nuova notizia in merito alla scelta di Nedved di firmare con una nuova squadra.
Occhio a quello che può accadere con Pavel Nedved pronto a ripartire dall’Arabia Saudita. Secondo le ultime notizie di mercato che arrivano dai colleghi di Tmw ci sono serie possibilità che l’ex dirigente della Juventus torni seriamente a mettersi in gioco in una nuova avventura con un altro club ma questa volta lasciando l’Europa.
Secondo le ultime notizie sarebbe davvero vicino l’accordo tra Nedved e l’Al Shabab, con l’ex Juve pronto a ricoprire il ruolo di amministratore delegato visto che si trova a stretto contatto con quello che è pronto a diventare il nuovo tecnico del club saudita.
Nedved è in stretto contatto con quello che presto diventerà il prossimo allenatore del club arabo e si tratta di Fatih Terim, con cui si proverà ad avviare un nuovo progetto vincente.
Nedved ha ricoperto il ruolo di vicepresidente dei bianconeri dal 23 ottobre 2015 fino al 28 novembre 2022 quando, insieme agli altri componenti del consiglio di amministrazione compreso il presidente Andrea Agnelli, si è dimesso dal proprio ruolo per il processo sportivo che ha visto implicata tutta la vecchia dirigenza. La FIGC lo aveva inibito per 8 mesi.