Domenico Berardi sarà il tormentone del calciomercato di gennaio visto quello che è il suo valore e il fatto che in questo momento si ritrova in Serie B col Sassuolo.
Dopo la retrocessione nessuno ha puntato sull’esterno italiano a causa di quello che è stato un gravissimo infortunio al tendine d’Achille che ha compromesso il suo trasferimento in un altro club e un anno della sua carriera. Ora però è tornato dall’infortunio e sembra stare sempre meglio Berardi per questo motivo in Serie A qualcuno è pronto a puntare forte su di lui.
Sono diversi i club che pensano di poter prendere il giocatore perché ad oggi è una grande occasione per poterlo portare una volta e per tutte via dal Sassuolo dove ci ha giocato per tutta la carriera con grande dedizione e attaccamento. Adesso però ad età ormai matura può fare il definitivo salto di qualità visto che su Berardi sono tante le squadre che ci puntano davvero.
La svolta può arrivare da un momento all’altro perché si sta seriamente iniziando a parlare di quello che può portare al trasferimento di Berardi in un club di Serie A già nella sessione di gennaio, salutando così il Sassuolo che è al primo posto in Serie B in lotta per tornare nella massima competizione italiana.
Negli ultimi mesi ad osservare la ripresa post infortunio del calciatore sono stati davvero tanti. Perché sono Atalanta, Bologna, Fiorentina, Inter, Milan, Juventus, Lazio e Roma che possono pensare di affondare il colpo e prendere Berardi per riportarlo in Serie A subito.
Chi aveva ormai raggiunto l’accordo lo scorso anno era la Juventus e poi alla fine è stato il Sassuolo a bloccare tutto dopo l’intesa che c’era tra il giocatore e il club bianconero. Adesso può essere fatto un nuovo tentativo per Berardi ma pare che il Sassuolo voglia evitare di vendere il giocatore a stagione in corso e spera di poter contare su di lui ancora per tornare in Serie A.
Tutto pronto per il ritorno di Pavel Nedved di nuovo nel mondo del calcio dopo…
Sotto l'albero di Natale, nel giorno del Boxing-Day, Pep Guardiola scarta un altro pacco: è…
La Juventus è a lavoro per costruire un futuro nuovo e vincente, mettendosi alle spalle…
Non è da escludere l'esonero a sorpresa nel corso di queste festività natalizie, specie per…
Pagato carissimo nell'estate del 2023, André Onana al Manchester United ha fatto tutto tranne che…
La Juventus è già a lavoro per quello che può accadere da un momento all'altro…