Juventus, futuro Vlahovic: decisa la data che cambia tutto

La Juventus è a lavoro per costruire un futuro nuovo e vincente, mettendosi alle spalle gli errori del passato e tra questi pare ci sia anche quello che riguarda Dusan Vlahovic.

Ci sono importanti novità che riguardano la scelta che è stata fatta nei confronti di quello che è oggi il giocatore più pagato della Juventus e anche di tutta la Serie A, Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo classe 2000 è in scadenza nel 2026 e il club bianconero non può permettersi assolutamente un altro contratto da 12 milioni di euro a stagione.

Per questo motivo le parti sono in continuo contatto e si può valutare anche quello che sarà un addio di Vlahovic dalla Juventus, con diverse società che da sempre sono interessate al calciatore.

Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juve
Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juve o a rinnovare (LaPresse) – calciomarcato.it

Possibile colpo di scena che riguarda il futuro di Vlahovic che può lasciare la Juventus o rinnovare e ora si è arrivati al bivio decisivo per capire la scelta presa dal giocatore e dalla società bianconera che lavorano in continuo contatto nonostante non c’è grande intesa su diversi dettagli.

Calciomercato Juventus, addio Vlahovic: la data decisiva

La partita tra Vlahovic e la Juventus è aperta ed entro una data massima sarà presa la decisione definitiva, ora arrivano dei nuovi aggiornamenti.

vlahovic
Dusan Vlahovic lascia la Juventus? Ecco i possibili sostituti (la presse foto) – calciomarcato.it

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il prossimo incontro tra la Juventus e l’entourage di Vlahovic sarà quello decisivo per decidere quindi se il giocatore serbo andrà via a fine di questa stagione nell’estate 2025 o resterà ancora tanti altri anni.

Nonostante non c’è ancora intesa si sta facendo comunque un tentativo per rinnovare il contratto di Vlahovic con la Juve ma ad oggi non ci sono buone notizie.

Proprio per questo è previsto un nuovo incontro tra l’agente di Vlahovic e la Juventus a febbraio per decidere in quella data massima quale futuro ci sarà per l’attaccante che può anche essere venduto. Occhio all’opzione anche di un rinnovo corto prolungando massimo di 1 anno il contratto con l’inserimento di una clausola rescissoria all’interno per tutelare entrambe le parti.

Gestione cookie