Pessime notizie per la Juventus perché ancora una volta arriva una conferma in merito all’infortunio di un giocatore e riguarda ancora Koopmeiners.
L’ultima partita giocata in campionato contro il Monza è stata decisiva per una nuova vittoria della Juve di Thiago Motta che però deve fare i conti con una brutta notizia che rovina la serata con un po’ di amaro per l’infortunio di Koopmeiners.
Il centrocampista offensivo olandese era tornato dal ko qualche settimana fa dopo aver saltato diverse partite di stagione a causa di quello che è accaduto con un brutto infortunio alla costole. Ora però c’è un guaio muscolare che rovina ancora una volta il finale del 2024 del calciatore. Perché si è fatto male di nuovo Koopmeiners.
Non era la notizia che pensava potesse arrivare la Juventus che ha visto il giocatore in campo costretto a fermarsi e chiedere il cambio. Perché un altro infortunio ha fermato Koopmeiners che ora dovrà stare fermo per altre partie e rischia di saltare anche i migliori match.
Juventus, infortunio Koopmeiners: le ultime sulle condizioni
Non arrivano buone notizie per Thiago Motta che per le prossime partite non potrà contare su Koopmeiners che si è infortunato ancora una volta e ora rischia di saltare anche delle gare molto significative per il resto della stagione.
Ci sono delle novità molto importanti inerenti a quello che può accadere da un momento all’altro con Koopmeiners che rischia di saltare per infortunio tante altre partite comprese anche quella della Supercoppa Italiana di inizio gennaio dove la Juve è impegnata con Milan e poi una delle vincenti di Atalanta e Inter in caso di vittoria.
Attenzione però a quelle che sono le condizioni di Koopmeiners e i tempi di recupero stabiliti nelle prossime ore. Perché è proprio in questi giorni che arriverà il comunicato ufficiale del club bianconero dopo gli esami che possono dare alla Juventus maggiori informazioni sull’infortunio del giocatore e capire quando potrà tornare in campo.