La notizia sulla lesione cambia il presente e il futuro della Juventus, considerando quello che cambierà anche sul calciomercato del club bianconero.
Il club bianconero ha dato responso in merito a quanto emerge in questa giornata, con la Juventus impegnata a Monza e senza il calciatore che, a causa dell’infortunio, non è stato appunto convocato.
Nel corso di questi giorni era risultato lui il calciatore tra le principali voci di calciomercato. Infortunio e notizia che arriva dal J-Medical che cambia a quel punto anche il mercato stesso della Juventus, in vista della sessione invernale e che vedrà sicuramente la Juve tra le protagoniste assolute dello stesso calciomercato.
Dopo gli accertamenti medici, ecco la notizia che si aspettava in merito all’esame strumentale sostenuto dal calciatore della Juventus.
Perché non è da dimenticare quella che è la situazione in emergenza in casa Juventus che obbliga Thiago Motta a schierare pure giocatori fuori ruolo. Ma in casa Juventus, per una volta, si evita la tegola durissima dopo aver già visto l’assenza a lungo termine sia per Bremer, che per Cabal. Questa volta, per il capitano della Juventus sul quale cambia tutto anche in chiave mercato visto l’interesse del Napoli, a gennaio, è arrivata una notizia diversa dalle recenti.
Dal J-Medical, nel corso di questa giornata, è infatti arrivata la notizia sull’infortunio di Danilo, sulla questione della lesione che mandava in totale apprensione tutto l’ambiente bianconero.
La notizia dal J-Medical in merito alla lesione è arrivata nel corso di questa giornata, con la squadra impegnata in Brianza, che non avrà a disposizione il suo capitano, neppure in panchina. Perché non è stato convocato Danilo e il motivo, con esami strumentali sostenuti col club, che escludono la lesione. Si tratta di un problema legato alla distorsione della caviglia che porta la Juventus a poter contare su di lui, anche se non nell’immediato, ma quasi sicuramente nella sfida contro il Milan in Supercoppa, che si giocherà nella Final Four dell’Arabia Saudita.
Adesso la Juventus scende in campo con il Monza, ma poi c’è l’ultima partita del 2024 che anticipa la Final Four di Supercoppa italiana dove, la stessa Juventus, ha da giocarsi nella semifinale contro il Milan. Secondo i primi aggiornamenti sulla distorsione alla caviglia, senza lesione per Danilo, potrebbe farcela proprio per la Supercoppa in Arabia Saudita, lo stesso capitano dei bianconeri. Salterà sicuramente la sfida di oggi contro il Monza, sperando di esserci per Juve-Fiorentina di domenica 29.
Il calciomercato dei club di Serie A è già vivo per gennaio: ora può esserci…
Pessime notizie per la Juventus di Thiago Motta che deve fare i conti con quello…
Non ha alcuna intenzione di lasciare l'Europa, ma di lasciare il Rayo Vallecano sì, James…
Il futuro di Milan Skriniar sembra ormai delineato perché il difensore centrale slovacco lascerà il…
Alla Juventus non è Thiago Motta a rischiare. C'è un altro pezzo da novanta che…
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Paulo Fonseca che dovrà fare a meno…