Pessime notizie per la Juventus di Thiago Motta che deve fare i conti con quello che è stato l’ennesimo infortunio di questo inizio di stagione.
La situazione è sicuramente complicata e non delle migliori, perché nessuno in casa Juve si aspettava che si potesse arrivare a tanto con i continui infortuni che hanno complicato l’avvio di stagione della squadra allenata da Thiago Motta.
Sono tanti gli stop che si sono susseguiti in questo inizio di stagione per il club bianconero e che hanno complicato quindi la crescita e la continuità di risultati della Juventus di Thiago Motta che ora deve fare i conti con l’ennesimo giocatore infortunato.
E’ un altro giocatore della Juventus che si è infortunato ora propria che era appena tornato dopo aver passati i primi mesi di avventura con i bianconeri un po’ complicati. Occhio anche a quello che è il comunicato da parte della società.
Juventus, infortunio per il nuovo acquisto
La notizia viene confermata direttamente dalla società e dal suo allenatore che è intervenuto in conferenza stampa e ha spiegato quella che è la situazione in questo momento dove un calciatore della Juve si è infortunato e non ci sarà per i prossimi impegni.
Tutto confermato purtroppo perché lo stesso Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa di quelli che sono i giocatori della Juventus infortunati che in questo momento non sono al meglio della forma. Perché per la prossima partita contro il Monza sicuramente non ci saranno Bremer, Cabal, Milik, Rouhi ed è da valutare anche Cambiaso per un problema alla caviglia.
Un altro giocatore però che si è infortunato nella Juventus è Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano non ci sarà come ha spiegato il suo stesso allenatore perché non è al 100% e molto probabilmente potrebbe anche essere fatto dalla lista dei convocati.
Sarà un comunicato della Juventus in queste ore a rivelare se Douglas Luiz sarà out per infortunio o meno, ma leggendo le parole di Thiago Motta c’è un’alta percentuale di non vederlo con il resto della squadra.