Il futuro di Milan Skriniar sembra ormai delineato perché il difensore centrale slovacco lascerà il PSG e giocherà in una nuova squadra da gennaio.
L’ex difensore dell’Inter ha in queste ore preso una decisione molto importante dopo che il club francese gli ha fatto capire che non rientra più nei piani della società. Perché da quando è arrivato Luis Enrique in panchina al Paris Saint Germain che Skriniar è scalato sempre più indietro nelle gerarchie.
Adesso però non riesce più a sopportare di essere così ai margini e vuole provare a trovare la migliore soluzione per il futuro. Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può essere il futuro del calciatore pronto ad una nuova sfida, perché su Skriniar sono diverse le squadre davvero interessate.
Attenzione a quello che può accadere quindi già in queste ore perché sono due le società che fanno sul serio per prendere Skriniar e il giocatore ora è pronto ad una nuova avventura. Occhio alla svolta che può arrivare da un momento all’altro.
Calciomercato: prendono Skriniar in Europa
Il giocatore ha ricevuto diversi interessamenti che sono arrivati al telefono del suo agente che è a lavoro. Adesso ci sono conferme su quella che sembra la scelta definitiva da parte di Skriniar che è pronto a lasciarsi alle spalle il PSG.
Adesso ci sono delle nuove notizie in merito a quello che può accadere perché Skriniar ha rifiutato un’offerta dall’Arabia Saudita molto importante, il giocatore ha voglia di restare in Europa in una squadra che può garantirgli ancora un livello importante di partite.
Per questo motivo che ora si fa sempre più concreta la possibilità di vedere Skriniar alla Juventus che è il club fortemente interessato a lui, ma oltre ai bianconeri c’è anche il Galatasaray.
Già nei primi giorni del mercato di gennaio può arrivare la conferma riguardo il trasferimento di Skriniar che può tornare in Italia e firmare con la Juve o sposare in Turchia il progetto del Galatasaray che sta portando tanti giocatori ex Serie A nella propria rosa per andare a migliorarsi sotto tutti i punti di vista.