Il futuro di Paulo Dybala è tutto da scrivere e potrebbe esserlo lontano dalla Roma, ma non per il Galatasaray.
Nelle ultime settimane sono venute fuori diverse voci sulla Joya argentina, legate alla cessione già a gennaio per il calciatore che, con la Sampdoria in Coppa Italia, è partito dalla panchina dopo i rumors che sono circolati.
Negli ultimi giorni però, tra i rumors, quello della cessione al Galatasaray dove con Osimhen e in futuro con Icardi, formerebbe una delle coppie più importanti non solo in Turchia, ma pure in Europa, considerando il livello tecnico che andrebbero a mettere in mostra in Super Liga e probabilmente nella Champions League che sarà nel 2025/2026, di fronte al piazzamento del club di Istanbul. Sempre dall’estero però, spiegano che il futuro di Dybala potrebbe essere in rossonero e non al Galatasaray, in Turchia. Svelata quelle che è la strategia, per convincere proprio l’ex bianconero.
Questa sera, in una dichiarazione molto importante sul futuro, il dirigente della Roma Ghisolfi ha svelato che non ci sono stati ancora contatti con i club per quanto riguarda la cessione di Dybala.
Se, per volontà del calciatore ci sarà quella di voler essere ceduto, in ogni caso, Dybala sarà ceduto. E il futuro sarà altrove, ma non in Serie A, perché su di lui ci è finito il club storico rossonero, oltreoceano.
Si tratta del club brasiliano, vicino alla sua Argentina considerando che il futuro in Sud America, gli permetterebbe di giocare in Brasile, al San Paolo. Conteranno le volontà di Dybala che è seguito in Argentina, in Brasile e anche in Arabia Saudita, oltre alle voci circolate dalla Turchia, sul Galatasaray.
Sembra arrivata al capolinea l’avventura di Paulo Dybala in Serie A, dopo l’esperienza vissuta tra Palermo, Juventus e Roma. Il calciatore del club capitolino, secondo quanto svelano da Fichajes.net, piace in realtà anche in Spagna. Ma è in Sud America che concluderà la sua carriera, come riferiscono i media iberici. Perché sarà o in Brasile o in Argentina, considerando anche il Boca Juniors che potrebbe permettergli di concludere la sua carriera proprio al club che fu di Diego Armando Maradona.
A cercarlo, sarebbe il San Paolo. Lo storico club brasiliano vuole Dybala in rossonero, cosa che sarebbe potuta succedere nel periodo milanista, quando c’era Paolo Maldini in dirigenza. Il rossonero che vestirà Dybala però sarà quello del San Paolo, qualora dovesse accettare la proposta del club brasiliano.
Il calciomercato dei club di Serie A è già vivo per gennaio: ora può esserci…
Pessime notizie per la Juventus di Thiago Motta che deve fare i conti con quello…
Non ha alcuna intenzione di lasciare l'Europa, ma di lasciare il Rayo Vallecano sì, James…
Il futuro di Milan Skriniar sembra ormai delineato perché il difensore centrale slovacco lascerà il…
Alla Juventus non è Thiago Motta a rischiare. C'è un altro pezzo da novanta che…
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Paulo Fonseca che dovrà fare a meno…