Pessime notizie per il Milan e Paulo Fonseca che perde per infortunio un altro giocatore. Arrivano delle novità riguardo i tempi di recupero.
Momento negativo per il Milan, che non ha festeggiato nel migliore dei modi il 125esimo anniversario della sua fondazione. Oltre ai risultati del campo, la contestazione dei tifosi, anche la notizia dell’infortunio del giocatore.
Arrivano dei nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero dell’attaccante, che dovrà stare fermo ai box. Ecco le ultimissime notizie riguardo il suo infortunio.
Non se la sta passando bene il Milan, con Fonseca che continua ad essere sotto esame dopo gli ultimi risultati negativi.
Intanto, dall’infermeria non arrivano buone notizie con un altro giocatore che dovrà stare ai box per un po’ di tempo. Ecco le ultimissime riguardo il nuovo stop dell’attaccante, che ha riportato questo problema fisico.
A fare il punto della situazione è il portale specializzato, nelle vicende rossonere, MilanNews, che ha fornito ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del calciatore.
Durante la seduta d’allenamento odierna, il giocatore si è infortunato ed ha riportato un altro problema fisico.
Ecco le ultimissime notizie che arrivano da Milanello, riguardo le condizioni del calciatore che dovrà restare fermo ai box per un po’ di tempo.
C’è attesa, adesso, riguardo l’esito degli esami a cui dovrà sottoporsi il calciatore, che ha riportato questo problema di natura muscolare. Una perdità in più per Paulo Fonseca, che non avrà a disposizione una pedina per il suo attacco.
Arriva la comunicazione riguardo lo stop dell’attaccante del Milan Okafor.
Nonostante la prestazione deludente contro il Genoa, di domenica nella scialbo 0-0, Fonseca comunque perde Okafor per infortunio.
L’ex Salisburgo, infatti, ha riportato questo problema al polpaccio. Le sue condizioni andranno monitorate nei prossimi giorni. La situazione, comunque, sul fronte infortunati, non è facile per i rossoneri che dopo Pulisic perdono un altro giocatore offensivo, che poteva rappresentare un ottimo ricambio per l’allenatore portoghese, anche se la prestazione di San Siro contro il Genoa non ha convinto i tifosi.
I numeri di Okafor, fino a questo momento, non sono positivi anche perché Fonseca ha dimostrato di voler puntare su altri giocatori piuttosto che sull’attaccante svizzero che, comunque, qualche volta è risultato decisivo nelle gare dei rossoneri. Fino a questo momento ha totalizzato 16 presenze, tra Champions League, campionato e Coppa Italia, con 1 gol e 2 assist.
Paul Pogba è pronto a tornare in campo dopo l'addio alla Juventus con la rescissione…
Il nome di Mimmo Berardi è sempre al centro di voci di calciomercato importanti: a…
Nella serata dei 125 anni della storia del Milan, i rossoneri non vanno oltre lo…
Il grave infortunio al legamento crociato di Gleison Bremer ha costretto la Juventus ad intervenire…
Il pareggio di questa sera contro il Venezia potrebbe essere stato lo spartiacque, ma in…
Arrivano aggiornamenti su quello che può essere il futuro del calciatore della Juventus che può…