Nella serata dei 125 anni della storia del Milan, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0 contro il Genoa di Patrick Vieira.
A San Siro è pioggia di fischi, con le voci sull’esonero che adesso non mancano. Quando è stato inquadrato Zlatan Ibrahimovic, nonostante quanto di straordinario fatto da calciatore, nonché tra le leggende appunto del Milan assieme a tutte le altre che hanno “sfilato” stasera, è stato fischiato lo svedese.
Fischi che sono riconducibili alla sua gestione dirigenziale. Si è speso a favore di Fonseca anche nel pre-partita, col tecnico che è stata una sua scelta personale e sulla quale potrebbe adesso fare dietro-front, perché i risultati non arrivano. E si sblocca nella scelta di Ibrahimovic, quello che è il bivio sul nuovo allenatore del Milan.
La palla passa ad Ibra. Metaforicamente, visto che adesso non gioca più, ma decide comunque il futuro del club rossonero.
Nella scorsa estate si era preso la responsabilità di dire pubblicamente, ai tifosi e alla stampa, che la scelta che portava a Fonseca e non ad Antonio Conte era dettata a quelle che erano le cose che il Milan cercava. Ad oggi però si riaccendono i rumors sull’esonero di Fonseca, con Antonio Conte che invece, al Napoli, vive posizioni totalmente diverse di classifica. Ora tocca allo svedese, che può fare dietro-front.
Soltanto Ibrahimovic, infatti, può sbloccare quello che è il bivio sul nuovo allenatore del Milan, al posto dell’esonerato Fonseca, qualora dovessero concretizzarsi le voci che stanno circolando adesso sul futuro dei rossoneri.
La decisione spetta ad Ibra, in merito all’esonero di Paulo Fonseca. Il tecnico dei rossoneri potrebbe cambiare, con Ibrahimovic che potrebbe procedere verso il dietro-front e correre così ai ripari, prima di vedere la situazione precipitare. Sullo sfondo ci sono due grandi nomi per il Milan, che portano alle scelte possibili su Allegri o Sarri.
A meno che non sia per Sarri o Allegri, difficilmente il Milan cambierà ad annata in corso. Non ha intenzione di scegliersi un traghettatore, Zlatan Ibrahimovic, scegliendo infatti solo uno tra Massimiliano Allegri o Maurizio Sarri come possibile nuovo allenatore dei rossoneri, senza Fonseca. L’unico ostacolo, ad oggi, sarebbe legato all’ingaggio di uno dei due allenatori, specie quello richiesto dal tecnico di Livorno.
Paul Pogba è pronto a tornare in campo dopo l'addio alla Juventus con la rescissione…
Pessime notizie per il Milan e Paulo Fonseca che perde per infortunio un altro giocatore.…
Il nome di Mimmo Berardi è sempre al centro di voci di calciomercato importanti: a…
Il grave infortunio al legamento crociato di Gleison Bremer ha costretto la Juventus ad intervenire…
Il pareggio di questa sera contro il Venezia potrebbe essere stato lo spartiacque, ma in…
Arrivano aggiornamenti su quello che può essere il futuro del calciatore della Juventus che può…