Fiorentina, scelto il sostituto di Bove: arriva dalla Juventus

Arrivano aggiornamenti su quello che può essere il futuro del calciatore della Juventus che può davvero diventare il sostituto di Edo Bove dopo il malore che l’ha fermato in questa stagione.

Possibile scelta a sorpresa per il club viola che pensa seriamente di investire nel ruolo di centrocampo andando a piazzare un colpo importante con un nuovo acquisto dalla Juventus per sostituire Bove alla Fiorentina. Ci sono diversi giocatori ora in lista per il club fiorentino che pensa seriamente di dover fare una scelta immediata.

Una situazione davvero spiacevole quella che sta vivendo Bove e la Fiorentina che però ora deve curare i suoi interessi e dopo aver mostrato grande umanità e sostegno al proprio talento 22enne colpito da un malore adesso pensa al futuro. C’è un altro giocatore che può arrivare a Firenze e prendere il posto di Bove e gioca nella Juventus.

Edoardo Bove torna al Viola Park
Edoardo Bove, scelto il sostituto – Calciomarcato (La Presse)

Perché la squadra allenata da Raffaele Palladino sta cercando di ottenere qualcosa di importante per l’immediato e il futuro e la programmazione resta all’ordine del giorno. Inoltre, il club è impegnato in campionato e Conference League e sta ottenendo grandi risultati, per questo motivo che ora può arrivare un nuovo giocatore per prendere il posto di Bove che è stato colpito da un malore e sarà fuori tutta la stagione e probabilmente anche per i prossimi anni.

Calciomercato Fiorentina, scelto il sostituto di Bove dalla Juve

E’ iniziata già quindi la ricerca di un nuovo centrocampista per la Fiorentina perché Bove dopo il malore è costretto a stare fuori a lungo e forse anche la sua carriera in Italia è compromessa, per questo servirà un altro investimento da parte del patron Rocco Commisso per accontentare Palladino.

Il film su Fagioli
Nicolò Fagioli nel mirino della Fiorentina (ANSA) Calciomarcato.it

Sono diversi i giocatori messi nel mirino dal club che ora fa sul serio e può pensare di affondare il colpo da un momento all’altro. Perché la Fiorentina per sostituire Bove guarda in casa Juventus e Napoli. Su tutti sono due i giocatori di livello e anche giovani che possono tornare utili a questo progetto.

Tra i due centrocampisti che può puntare la Fiorentina per sostituire lo sfortunato Edoardo Bove già a gennaio, ci sono due nomi su tutti e sono quelli che portano a Nicolò Fagioli, giocatore classe 2001 della Juventus e della nazionale Italiana che non sembra trovare spazio con Thiago Motta. L’altro è Folorunsho del Napoli che è un altro giovane calciatore italiano che è nel mirino di Pradè.

Gestione cookie