Juventus, altro infortunio: Thiago Motta lo perde a lungo

Sembra che un brutto incantesimo si sia scagliato contro la Juventus di Thiago Motta che ora sta provando a rimediare con i risultati dopo un periodo difficile.

Sono ormai tantissimi gli infortuni per la Juventus che sembra essere una delle squadre più colpite in tutta Europa. Thiago Motta da quando è iniziata la stagione non ha praticamente mai potuto lavorare con la rosa al completo e con quella che sarebbe la sua formazione ideale perché ci sono stati tantissimi giocatori finiti in infermeria in questi primi mesi di stagione.

Adesso ci sono delle novità proprio in merito a quello che può accadere per la Juve che dovrà fare i conti con un altro giocatore infortunato che non sembra avere un problema di poco conto e il suo allenatore dovrà ancora fare a meno di lui per diverse partite.

infortunio
Infortunio per il calciatore della Juventus (la presse foto) – calciomarcato.it

Arrivano aggiornamenti proprio in merito a quanto accaduto perché c’è una notizia che conferma l’infortunio del calciatore della Juventus che sarà costretto a rimanere fermo per diverso tempo. Adesso ci sono delle novità che arrivano e si spera che possa cambiare tutto da un momento all’altro.

Infortunio Juventus, c’è un’altra conferma

Adesso bisognerà capire come si affronteranno i prossimi impegni perché la Juventus ha pareggiato 3 partite di campionato di fila e per questo motivo che il club dovrà cercare di dare una risposta diversa provando ad ottenere nuovamente i tre punti per non perdere altre posizioni in classifica.

cambiaso
Cambiaso ancora infortunato salta la prossima partita della Juventus, la scelta di Thiago Motta (la presse foto) – calciomarcato.it

Intanto, in seguito a quello che è stato un altro infortunio nella Juventus che sono arrivate le dichiarazioni di Thiago Motta che ha spiegato quello che sta accadendo ora e le scelte che può andare a fare per cercare anche di dover tamponare in questa situazione non facile.

Cambiaso si è infortunato e resterà ancora fuori per le prossime partite della Juve dopo già aver saltato gran parte del match col Bologna e la gara col Manchester City. Non sarà disponibile nemmeno con il Venezia ed è da valutare per il Monza.

Intanto, resta infortunato Cambiaso e la Juventus e Thiago Motta dovranno trovare una soluzione. Al momento si parla che alcuni giocatori come Weah, Locatelli e McKennie si possano adattare nella posizione di difensori per cercare di aiutare il resto della squadra in un momento di grande emergenza.

Gestione cookie