Sembra un incubo per il calciatore, per il suo allenatore e per i fantallenatori di tutta Italia. Un infortunio e un’altra assenza per lui.
C’è chi ha puntato su di lui, con il suo ritorno in campo dopo il lungo infortunio e che apprende oggi la notizia dell’esclusione dai titolari per l’infortunio che lo riguarda in prima persona.
È da capire come tornerà dopo il lungo stop uno dei migliori calciatori dell’Atalanta che, in vista di quello che è il cammino della nuova capolista in Serie A dopo la sconfitta del Napoli, avrebbe dato una grande mano per il suo ritorno. Annuncio però di Gasperini che spiazza tutti in merito al nuovo infortunio per il calciatore. Da capire quali saranno poi gli effettivi tempi di recupero sul suo problema.
Atalanta, un nuovo infortunio: è un incubo al Fantacalcio
È un incubo al Fantacalcio per chi ha provato a ritrovare, attraverso l’acquisto del calciatore della Dea, il proprio tassello per sorprendere gli avversari visto che, al momento dell’asta, era uno tra i calciatori indisponibili a lungo termine.
Un altro infortunio, nuovo, che manda KO il giocatore come annunciato dal tecnico dei nerazzurri che, in vista della Champions League, non lo avrà di nuovo a disposizione per la formazione titolare. Uno dei calciatori più importanti dell’intero organico e dal valore più alto, per quanto riguarda il costo del suo cartellino, non ci sarà neppure contro il Real Madrid.
A riportare la notizia su un nuovo infortunio per Scalvini, è l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini. Nel corso della conferenza stampa di vigilia che sarà per Atalanta-Real Madrid, l’annuncio sull’esclusione dai convocati.
Escluso per Atalanta-Real Madrid: nuovo infortunio
Parla Gian Piero Gasperini, allenatore della Dea, che svela l’assenza per infortunio di Giorgio Scalvini. Le sue parole in conferenza stampa: “Scamacca sta recuperando, sta procedendo bene, tutto secondo i piani. Mi dispiace perché ha avuto un problema invece Scalvini, pare abbia avuto una sub-lussazione alla spalla e non ci sarà per Atalanta-Real Madrid. Ci siamo tutti per il resto, a parte Cuadrado, sono tutti disponibili quelli che convoco per Atalanta-Real Madrid”.
Ultime Atalanta: i tempi di recupero sull’infortunio
In ogni caso, Giorgio Scalvini, può tornare al 100% a partire dal 2025. Perché sì, ha recuperato dall’infortunio, ma al 100% della sua condizione dovendo recuperare anche il ritmo partita, si vedrà soltanto nell’anno nuovo, con la possibilità di vedere qualche scampolo di partita già nell’immediato. Uno degli oggetti del desiderio del calciomercato in Serie A si rivedrà presto tra campionato e Fantacalcio.