Calciomercato Juve, Salah sta firmando: trovato l’accordo

Adesso arrivano aggiornamenti in merito a quello che accadrà nel futuro di Momo Salah in scadenza nel 2025 con il Liverpool e tante squadre sulle sue tracce.

Adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio la scelta che può andare a fare il campione egiziano che in questa stagione per l’ennesimo anno si sta confermando tra i migliori giocatori in circolazione nel suo ruolo. Perché adesso potrebbe essere arrivata una svolta importante per il futuro di Salah ad un passo da un nuovo accordo.

Proprio in queste settimane si è parlato tanto dell’addio di Salah dal Liverpool perché in scadenza contratto nel 2025 e che quindi già dal prossimi gennaio, tra soli pochi giorni, può andare già a firmare un pre contratto con quello che diventerebbe poi il suo nuovo club dall’estate prossima.

Salah sta firmando un contratto
Salah sta firmando un contratto (la presse foto) – calciomarcato.it

Al momento ci sono tante squadre che pensano seriamente di poter ingaggiare il giocatore. Perché nonostante abbia 32 ani Salah si ritrova in scadenza di contratto nel 2025 che lo fa diventare una delle più grandi occasioni di calciomercato degli ultimi anni. Il giocatore si sta confermando ancora una volta un campione indiscusso e sta trascinando il club inglese al primo posto di Champions League e Premier League.

Calciomercato Juve: Salah firma il contratto, c’è l’accordo

Possibile colpo di scena che riguarda il futuro di Salah che da svincolato può diventare oggetto di desiderio e occasione di mercato per i migliori club di tutto il mondo. Il nome dell’esterno egiziano è stato accostato a club di spessore come anche Juventus e Barcellona.

Accordo per Salah
Accordo per Salah, è in scadenza col Liverpool (la presse foto) – calciomarcato.it

Adesso però ci sono novità sulla possibilità che Salah possa anche lasciare il Liverpool per approdare in Arabia Saudita o MLS, dove diversi campioni si sono ritirati per gli ultimi anni della loro carriera. Al momento però le cose sembrano totalmente diverse sa quelle che sembrano.

Perché proprio nelle ultime ore ci sono stati degli aggiornamenti in merito alla scelta da parte del Liverpool che non ha nessuna intenzione di vedere Salah vestire la maglia della Juventus, Barcellona o altri club in Europa. Il club inglese è pronto a prolungare il contratto del suo giocatore ancora per qualche anno.

Pronto un maxi biennale secondo Mirror per Salah con il Liverpool che vuole rinnovare il suo contratto e tenerlo ancora dentro al progetto fino al 2027 con un premio importante a livello economico.

Gestione cookie