Serie A, guai per i bianconeri: infortunati portiere e attaccante

Arrivano pessime notizie per il club italiano di Serie A perché ancora una volta un infortunio complica la situazione del club bianconero prima di una partita importante.

Una vera batosta quella che è arrivata nelle ultime ore quando la società italiana è stata costretta a dover emettere un comunicato ufficiale per avvisare i propri tifosi in merito a questa decisione che riguarda l’infortunio di due giocatori titolari e fondamentali per la rosa per raggiungere i propri obiettivi.

Adesso c’è la conferma di quello che è accaduto perché è un vero problema questo per l’allenatore che dovrà cercare di capire come risolvere al meglio la situazione visto ciò che è accaduto. Il club bianconero perde per infortunio portiere e attaccante e non sembra che sia un problema di poco conto.

Infortunio in Serie A
Infortunio in Serie A per due giocatori – Calciomarcato (La Presse)

Ci sono aggiornamenti in merito a quello che sarebbe accaduto ora per i due giocatori perché è stata direttamente la società a voler chiarire al meglio quello che è successo e che tipo di infortuni hanno riportato i due giocatori del club bianconero di Serie A.

Serie A, infortunati due giocatori

Una pessima notizia ancor prima di iniziare la partita perché il club ha svelato la scelta dell’allenatore di non poter puntare su di loro e c’è la conferma in merito a quello che sarà un lungo infortunio per il calciatore di Serie A. La speranza è che si possa cercare di mettersi alle spalle questo momento il prima possibile.

infortunio
Infortunio per il club bianconero (la presse foto) – calciomarcato.it

Non una situazione semplice quella che sta vivendo l’Udinese perché c’è una doppia tegola non da poco visto quello che è accaduto a due giocatori che sono due veri punti di riferimento di questa stagione per il club bianconero di Serie A. C’è la triste conferma attraverso un comunicato ufficiale della società friulana che ha rivelato tutto sugli infortuni di Maduka Okoye e Keinan Davis.

I due calciatori non saranno a disposizione per le prossime partite e già subito per quanto riguarda Monza-Udinese saranno assenti per infortunio Okoye e Davis e bisognerà capire quante altre partite rischiano di dover saltare in questo finale di anno.

Keinan Davis ha riportato una lesione muscolare di basso grado al soleo della gamba destra e rischia di dover star fuori per un mese. Infortunio serio anche per Okoye che sarà addirittura costretto ad operarsi per la lesione del legamento scafo-lunato del polso destro.

Gestione cookie