Si teme il peggio per quanto riguarda il ginocchio del calciatore, nell’infortunio terribile venuto fuori nel corso di Roma-Lecce.
Non solo la situazione legata all’infortunio di Celik, ma un altro calciatore è finito KO nel corso di Roma-Lecce. Sul gol del 4-1 il calciatore, nel cercare di difendere, è praticamente caduto da solo e si è trovato in un movimento totalmente innaturale, tanto da infortunarsi al ginocchio.
Il problema al ginocchio, in un’immagine terribile che riguarda il difensore giallorosso che si è trovato coinvolto in un infortunio che potrebbe vedere i lunghissimi tempi di recupero.
Infortunio al ginocchio, immagini terribili: è successo all’Olimpico
È successo all’Olimpico, nel corso di Roma-Lecce, per quanto riguarda il difensore che potrebbe vedere i lunghissimi tempi di recupero sul suo infortunio.
Stando già alle prime sensazioni, l’infortunio pare essere serio. Il giocatore ha dovuto lasciare il campo in barella, mandando in forte apprensione tutta la sua tifoseria e società.
Non è riuscito a lasciare il campo sulle sue gambe e, assistito dallo staff tecnico, soccorso anche dagli avversari per l’innaturale movimento della gamba. È rimasto sotto il ginocchio quando è crollato a terra, il difensore titolare del Lecce. Uno dei migliori della sua rosa rischia di stare out a lungo.
Infortunio terribile al ginocchio: le condizioni dopo Roma-Lecce
Adesso, a causa dell’infortunio, rischia di esser già finito il 2024 di Gaspar. Il difensore del Lecce ha subìto un terribile infortunio, in attesa di capire poi quali saranno gli effettivi tempi di recupero in quella che sarà la condizione che emergerà dagli esami strumentali che lo stesso Gaspar sosterrà nella mattinata di domani. Stando alle prime notizie, si teme qualcosa di serio al ginocchio. Dal canto proprio, la società di Saverio Sticchi Damiani spera di scongiurare la lesione di qualche legamento al ginocchio. Ma si teme possa essere proprio questo per il forte difensore centrale del Lecce.
Le parole dell’allenatore sull’infortunio del difensore
Ha preso voce anche Marco Giampaolo, allenatore del club salentino in fortissima apprensione, nel post-partita di Roma-Lecce. Le parole su Gaspar sono poco confortanti: “Abbiamo già perso Gallo, Banda… Banda sarà assente per i prossimi tre mesi, il problema su questi infortuni è che è difficile rimpiazzarli. Adesso su Gaspar bisogna aspettare, so che domani farà degli accertamenti. Non so cosa è successo, spero non sia niente di grave”. Teme il Lecce di dover intervenire sul mercato, vista l’importanza di Gaspar nell’undici titolare della formazione allenata da Giampaolo.