Rendimento altalenante per il giocatore del Milan che può salutare i rossoneri nella prossima finestra di mercato. I dirigenti hanno già scelto il sostituto, ecco chi arriva al suo posto.
Valutazioni in corso da parte di Moncada che sta lavorando in vista della prossima sessione di calciomercato che si aprirà a gennaio 2025. Prima di procedere con le trattative, il dirigente dovrà fare il punto della situazione con l’allenatore Paulo Fonseca, che ha già messo alla porta alcuni elementi della squadra.
Tra questi c’è anche il difensore, che è pronto a chiudere la sua avventura milanese. Il giocatore, secondo le ultime notizie di mercato, può restare in Serie A con una società che ha già mosso i primi passi per prenderlo in prestito.
L’affare potrebbe sbloccarsi grazie ad uno scambio, visto che al Milan interessa un altro giocatore: ecco quale.
Cresce l’attesa fra i tifosi in vista della sessione invernale di calciomercato. Ci sono varie trattative in corso da parte della società, che attraverso intermediari di mercato si sta muovendo per prendere qualche giocatore soprattutto a centrocampo.
Prima di procedere, però, serve liberare spazio in rosa. Ecco perché alcuni elementi della rosa del Milan sono finiti sul mercato.
Milan: scambio con l’Empoli
Il club, che non avrà grandi fondi a disposizione per il mercato di gennaio, ha la necessità di vendere prima di acquistare.
Oltre a Jovic, anche altri calciatori sono finiti sul mercato come Origi e Tomori, che può portare tanti soldi nelle casse rossonere. Il difensore centrale inglese, che nell’ultimo periodo è stato messo da parte a causa di alcuni frizioni con Fonseca, interessa soprattutto in Premier League.
Intanto, arrivano degli aggiornamenti riguardo l’ipotesi di scambio Milan Empoli che comprende Terracciano. Il duttile calciatore, ex Hellas Verona, non ha trovato grande spazio ed è pronto a cambiare aria.
Scambio Milan Empoli: Terracciano ai saluti, può arrivare Pezzella
Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sono già stati dei contatti con il direttore sportivo dei toscani Roberto Gemmi che vuole portare all’Empoli Filippo Terracciano.
Il calciatore del Milan non ha trovato tanto spazio in questa prima parte di stagione. Per lui solo quattro apparizioni in Serie A ed una in Coppa Italia, per un totale di quattrocentocinquanta minuti giocatori. Torino, Empoli e Como sono le squadre interessate a Terracciano che sta meditando riguardo il suo futuro.
L’intenzione del ragazzo è andare via in prestito con l’Empoli pronta a trattare con i rossoneri che sono pronti a prendere dai toscani, con la stessa formula, Giuseppe Pezzella che al Milan potrebbe diventare il nuovo vice Theo Hernandez.