Il Real Madrid è nel caos totale: la sconfitta di questa sera contro l’Athletic Bilbao è stata tremenda per la classifica.
I Blancos non stanno facendo bella figura in Champions League né in Liga e dopo la pesantissima sconfitta ad Anfield contro il Liverpool è arrivata una sonora sconfitta in Liga, questa sera, contro l’Athletic Bilbao che ha messo nei guai ancor di più Carlo Ancelotti.
La nuova sconfitta è maturata dopo una partita giocata male e che ha visto ancora una volta Kylian Mbappé essere ancora una volta protagonista in negativo: la vetta della classifica torna a farsi distante e ne è felice il Barcellona.
Real Madrid: un’altra sconfitta pesantissima
Il Real Madrid perde a Bilbao e si rovina di nuovo in classifica: La situazione in Loga stava iniziando a farsi di nuovo interessante per i Blancos dopo la sconfitta di domenica del Barcellona contro il Las Palmas ma ora la squadra di Ancelotti è caduta di nuovo mentre i blaugrana sono tornati a vincere e per questo è stata ristabilita la distanza.
La sconfitta per 2-1 del Real Madrid ha portato i tifosi a un momento di ira totale, e il primo calciatore contro cui si sono scagliati è Kylian Mbappé. Il francese è stato di nuovo protagonista in negativo e il feeling con Carlo Ancelotti e la nuova squadra non è a un buon livello.
Secondo le utime notizie, ora in casa Real Madrid è scoppiato il caos totale e Carlo Ancelotti rischia moltissimo.
Flop Mbappé: un altro rigore sbagliato
L’impatto di Kylian Mbappé con il Real Madrid è stato tremendo. Tutti si aspettavano il campione francese al massimo livello, con la possibilità di far crescere ancora di più il Real Madrid e di vincere facilmente ogni partita.
Invece Mbappé al momento è un flop totale e ora il rischio è che si perda nei meandri bui dell’insoddisfazione e non riesca a far bene con la sua squadra del cuore.
Dopo il rigore sbagliato in Champions League contro il Liverpool della scorsa settimana, questa sera Mbappé ha sbagliato un calcio di rigore anche contro l’Athletic Bilbao.
Real Madrid: decisione presa su Ancelotti e Mbappé
Carlo Ancelotti rischia l’esonero dal Real Madrid. Sembrava impossibile e impensabile e invece è pura realtà. Evidentemente si è rotto qualcosa nello spogliatoio, la situazione non è più felice come un tempo e per questo ora ci sono grossi rischi per la sua permanenza fino alla fine della stagione.
Su Mbappé, però, intanto è stata presa un’altra decisione importante: non calcerà più lui i rigori ma se ne occuperanno gli altri fuoriclasse in rosa. Il motivo è legato al doppio errore consecutivo che ora rischia di diventare anche un trauma per il campione francese.