Arrivano importanti notizie che riguardano il futuro dell’attaccante serbo che è legato alla Juventus da un contratto in scadenza nel 2026, ora si parà di rinnovo o addio per Vlahovic.
Perché il 2025 sarà l’anno della svolta decisiva per il bomber che è ancora giovane e può ambire a fare il definitivo salto di qualità in una grande squadra, da capire se alla Juventus o altrove. Perché Vlahovic è ricercato da sempre dalle migliori squadre d’Europa e ora può arrivare l’occasione per giocare con un’altra società anche.
Considerando che il contratto di Vlahovic con la Juve è in scadenza nei prossimi anni, che ora si cerca di capire come potrà andare e se continuerà a vestire la maglia bianconera. Il giocatore è pronto a valutare un nuovo futuro anche, perché al momento la trattativa per il rinnovo è completamente in stand by.
Ci sono ora delle novità che riguardano il futuro di Vlahovic che può lasciare la Juventus. Il calciatore rischia di andare via il prossimo anno per un pezzo più basso rispetto il suo valore e gli 80 milioni e oltre che spese la Juve per prenderlo dalla Fiorentina, o addirittura andare via a zero.
Ci sono le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano quella che può essere la trattativa tra Vlahovic e la Juventus per il rinnovo perché al momento il giocatore sa di essere in scadenza nel 2026 e i contatti tra le parti sono ormai dormienti da diverso tempo.
Situazione davvero particolare ora questa che sta vivendo la società della Juventus e Vlahovic che non può essere serena visto quello che è accaduto negli ultimi mesi. Il giocatore ha uno stipendio da 12 milioni di euro a stagione e non c’è nessuna intenzione di rinnovare alle stesse cifre da parte del club.
La pensa diversamente il giocatore che con il suo agente ha rifiutato gli 8 milioni di euro proposti dalla società della Juve e vuole restare ancora legato a certe cifre come quelle attuali. Ma la sensazione è che soltanto altrove potrà avere un contratto simile.
Per questo motivo adesso si parla di quello che può accadere alla Juventus e sul rinnovo di Vlahovic. Ma ad esporsi nelle ultime ore a TMW è stato l’allenatore Beppe Iachini che lo conosce benissimo visto che è stato lui a consacrarlo alla Fiorentina e ha detto che alla fine rinnoverà perché la Juve non può liberarsi di uno come lui.
Dopo la Coppa Italia circola una voce in merito ad un campione del Mondo del…
Non è l'inizio di stagione che si aspettava la Juventus che è pronta a dare…
Quale sarà il futuro del centrocampista del Milan Reijnders? C'è la svolta per quanto riguarda…
Arrivato come il grande acquisto dell'estate per circa 60 milioni di euro, oggi Koopmeiners alla…
Theo Hernandez non è più quello di una volta, ed è per questo che il…
La Juventus continua a volersi migliorare e lo farà partendo da quelli che possono essere…