Non è l’inizio di stagione che si aspettava la Juventus che è pronta a dare una scossa dopo quello che è accaduto in questi ultimi mesi.
La situazione sicuramente non è delle migliori in casa Juve dove la squadra allenata da Thiago Motta sta indietro sia in campionato che in Champions League rispetto a dove credeva di poter arrivare. Adesso ci sono importanti notizie che arrivano proprio su questa vicenda che può compromettere il lavoro del club bianconero.
I tifosi iniziano a perdere la pazienza perché la Juventus oltre a non fare risultati con continuità non gioca nemmeno un calcio piacevole e per questo motivo che si cerca di capire come poter affrontare al meglio le prossime settimane.
Una situazione un po’ complicata quella che sta vivendo in questo momento la società, perché la Juventus deve fare i conti con quello che è l’attuale stato di forma della squadra bianconera che non sta attraversando un buon periodo. In questo momento la Juve rischia grosso sotto tutti i punti di vista, considerando anche quello che sta accadendo dal punto di vista degli infortuni.
Juventus, ultimatum a Giuntoli e Thiago Motta
Un momento complicato quello che vive la Juventus che è sempre più corta dopo i tanti infortuni che hanno colpito la squadra bianconera. Sono tanti i giocatori che si sono fatti male in questo inizio di stagione, quasi praticamente tutti i punti fermi del nuovo progetto di Thiago Motta.
I tifosi però ora hanno perso la pazienza e non vogliono continuare ad andare avanti in questo modo visti i tanti risultati altalenanti sia in campionato che in Champions. La Juventus pareggia con il Lecce e ora vanno tutti sotto accusa. Perché a Thiago Motta viene contestato la mancanza di gioco e di come tanti giocatori considerati forti e capaci di dover fare la differenza stanno deludendo.
Su tutti Koopmeiners, Vlahovic e Douglas Luiz. Si cerca ora di spiegare quello che sarebbe accaduto perché al momento la Juventus rischia davvero grosso con Thiago Motta e Giuntoli sotto accusa e con l’ultimatum che può arrivare da un momento all’altro da parte di un ambiente che non è per nulla felice di quello che sta accadendo in questo momento.
Il mercato di gennaio sarà decisivo per Giuntoli per portare nuovi acquisti mirati a disposizione di Thiago Motta e vedremo se ci sarà una svolta nel progetto della Juve.