Arrivato come il grande acquisto dell’estate per circa 60 milioni di euro, oggi Koopmeiners alla Juventus vive una situazione difficilissima dal punto di vista sportivo.
Il calciatore in questo momento è uno di quelli più bersagliati dalla stampa e dall’ambiente per un suo impatto davvero troppo di basso livello rispetto ciò che ci si aspettava. Perché è arrivato negli ultimi giorni di mercato e ha iniziato subito con un infortunio, ma ora per Koopmeiners non ci sono per niente buone notizie visto quello che sta accadendo e si cercano riscontri diversi nelle sue prestazioni.
E’ una delle grandi delusioni di questa stagione in tutto il campionato italiano, per questo si cerca ora di capire come possano cambiare le cose per Koopmeiners che non sta vivendo un momento facile. Deludente in campo, spesso fuori dal gioco e mai in gol in maglia bianconera. Ora la Juve e Thiago Motta si aspettano delle risposte.
C’è il rischio che possa diventare uno dei più grandi flop degli ultimi anni di mercato della Juventus quello che porta a Koopmeiners, un giocatore completamente diverso da quello che si è visto con l’Atalanta di Gasperini negli anni precedenti. Adesso il giocatore bianconero ha il dovere di far ricredere tutti sul suo conto.
Juventus, ultimatum a Koopmeiners
Non sarà facile riuscire a mettersi alle spalle questo inizio di stagione che per Koopmeiners pesa e anche tanto. Perché alla Juventus non sembra mai riuscire ad incidere, anzi ora il calciatore è sempre di più fuori dal gioco di Thiago Motta e spesso sembra una mina che vaga in campo lontano dalla possibilità di poter lasciare il segno.
Ecco che allora arrivano delle importanti notizie in merito a quello che può accadere in vista delle prossime settimane proprio per Koopmeiners con la Juventus. Il centrocampista al momento non sembra riuscire ad incidere in quella posizione di campo e per questo che Thiago Motta può pensare di cambiare la sua posizione in campo.
Le prossime partite diventano quindi decisive per lui e il suo futuro, con la seria possibilità che Motta può pensare di arretrare il giocatore provando a lasciargli più campo davanti. A quel punto si spera che possano esserci novità per Koopmeiners che alla Juve al momento sa solo di grande delusione. In arrivo per lui l’ultimatum che può cambiargli il resto dell’avventura in bianconero.