Juventus, Douglas Luiz ceduto subito: già bloccato il sostituto

La Juventus continua a volersi migliorare e lo farà partendo da quelli che possono essere gli uomini giusti che dovranno prendere parte al nuovo progetto con Thiago Motta.

Adesso ci sono delle novità che riguardano proprio la scelta di poter andare a sacrificare Douglas Luiz che in questo momento è uno dei giocatori che può seriamente essere messo da parte in questo nuovo progetto della Juventus perché il calciatore al momento non si è ambientato e potrebbe essere venduto subito.

Continuano ad arrivare notizia di mercato che riguardano proprio il futuro di Douglas Luiz che in questo momento sembra uno degli unici nuovi acquisti totalmente fuori dal progetto di Thiago Motta. Ora il giocatore è infortunato, ma l’allenatore non sembra più riuscire a trovare una collocazione tattica per lui visto che ci sono sempre di più maggiori conferme con determinati uomini e questo modulo.

Douglas Luiz alla Juventus
Douglas Luiz lascia la Juventus subito (LaPresse) – calciomercato.it

Adesso si riaccende il calciomercato attorno al nome di Douglas Luiz che può andare via dalla Juventus già a gennaio. Ci sono delle importanti notizie che arrivano e che possono portare via il giocatore da Torino nelle prossime settimane, dopo meno di sei mesi la sua avventura può essere finita già.

Calciomercato Juventus, Douglas Luiz via: scelto il sostituto

Ci sono delle novità molto importanti di calciomercato che possono confermare la scelta della Juventus di dover sacrificare Douglas Luiz a gennaio con una cessione. Il giocatore bianconero però potrebbe andare via proprio per permettere di dare la possibilità ad un nuovo acquisto di arrivare in rosa per Thiago Motta.

Thiago Motta avrà un nuovo colpo
Thiago Motta avrà un nuovo colpo (LaPresse) – calciomarcato.it

Thiago Motta può avere la possibilità di avere un nuovo centrocampista in rosa che può rinforzare la rosa per il resto della stagione e il futuro. Il momento decisivo può arrivare quando Douglas Luiz può essere sacrificato dalla Juventus per poter permettere al club di investire su un altro giocatore.

Sono diversi i profili che piacciono e ora la Juventus che è pronta a dare la possibilità a Thiago Motta di puntare su un nuovo nome e tra i vari valutati quello che più piace è proprio Morten Frendrup che è nel mirino anche del Milan.

Una scelta importante della Juventus che può far decollare l’affare se dovesse decidere di cedere Douglas Luiz e pronto ad investire su un nome che sta facendo molto bene in Italia come quello di Morten Frendrup.

Gestione cookie