Cesare Casadei, titolare nell’ultima partita di Conference League del Chelsea, potrebbe lasciare Stamford Bridge nel prossimo calciomercato.
Stando alle ultime notizie, infatti, il talento italiano sarebbe alla ricerca di quella continuità che con la maglia dei Blues non è mai riuscito a trovare ed avere in questi anni a Londra. Nonostante tutte le difficoltà del caso, l’ex Inter resta comunque uno dei profili più interessanti dell’intero panorama calcistico mondiale, motivo per il quale si sarebbe già creata la fila attorno a Casadei.
Da capire adesso chi avrà la meglio in questa corsa, anche se l’impressione è che sia stata intrapresa una strada ben delineata.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Cesare Casadei, che fino a questo momento in stagione ha collezionato 5 presenze con la maglia del Chelsea, la maggior parte delle quali in Conference League. L’ultima proprio ieri, nella vittoria dei Blues sui tedeschi dell’Hedeinheim, trasferta però sfortunata per l’italiano che nel pieno recupero del secondo tempo si è fatto espellere.
Nonostante l’importante cifra sborsata per lui dal Chelsea nell’estate del 2022, Casadei non è mai riuscito ad esprimersi al meglio in quel di Londra, vuoi la pressione vuoi anche per le pochissime occasioni che gli sono state concesse. Per questo motivo i prossimi potrebbero essere gli ultimi mesi dell’italiano ai Blues, complice la sua volontà e le voci che lo vedrebbero lontano dalla Premier League a partire dal prossimo calciomercato invernale. I più romantici sperano in un ritorno in Italia dell’ex prodotto del settore giovanile dell’Inter, ma a quanto pare il futuro di Casadei sembrerebbe essere ancora una volta lontano dalla Serie A.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di fichajes.net, il classe 2003 potrebbe finire a giocare in Spagna, considerato il forte interesse che il Real Betis avrebbe nutrito nei suoi confronti, anche se il club andaluso non sarebbe l’unico sulle tracce dell’italiano per gennaio.
Il Real Betis punta Cesare Casadei per gennaio. L’italiano piace infatti a Manuel Pellegrini che avrebbe intravisto in lui un talento importante che deve essere valorizzato. Al Chelsea, ovviamente, una cosa del genere, complice anche l’importante concorrenza, è impossibile, motivo per il quale a gennaio lo scenario spagnolo per l’ex Inter potrebbe concretizzarsi.
Allo stesso tempo, però, c’è da dire che non è detto che sia il Betis la squadra (spagnola) che accoglierà Casadei nel prossimo calciomercato. Oltre al club andaluso, infatti, anche il Villarreal avrebbe mostrato interesse nei confronti dell’italiano, ma l’impressione è che la lista di pretendenti per il classe 2003 possa aumentare da qui all’inizio della prossima sessione invernale di trasferimenti.
Arrivano importanti notizie che riguardano il futuro dell'attaccante serbo che è legato alla Juventus da…
Dopo la Coppa Italia circola una voce in merito ad un campione del Mondo del…
Non è l'inizio di stagione che si aspettava la Juventus che è pronta a dare…
Quale sarà il futuro del centrocampista del Milan Reijnders? C'è la svolta per quanto riguarda…
Arrivato come il grande acquisto dell'estate per circa 60 milioni di euro, oggi Koopmeiners alla…
Theo Hernandez non è più quello di una volta, ed è per questo che il…