Juventus anticipata: Zirkzee di nuovo in Italia a gennaio

Dopo soli pochi mesi può di nuovo tornare in Italia il giovane attaccante Joshua Zirkzee che piace da tempo a diversi club, ma che al Manchester United non si è ambientato come sperava.

Non c’è molto tempo ora per ritrovare la forma e la mentalità che aveva acquisito in questi anni al Bologna di Thiago Motta. Perché adesso è un momento differente per Joshua Zirkzee che al Manchester United prima sotto la gestione di Ten Hag e ora di quella di Amorim non sembra essere messo al centro del progetto.

Il club inglese può seriamente pensare di far andare via il giocatore olandese che in questo momento vive una situazione complicata dettata dal fatto che non sta ottenendo quello che si aspettava passando ai Red Devils. Zirkzee gioca poco e ora in Italia alcuni club di Serie A pensano di riprenderlo subito.

Zirkzee torna in Italia
Zirkzee torna in Italia – (LaPresse) Calciomarcato.it

La prossima sessione di calciomercato di gennaio può già essere decisiva per capire come andrà a finire questa vicenda che riguarda il futuro dell’attaccante olandese. Perché ci sono delle notizie molto importanti in merito a quella che può essere una scelta di tornare in Italia per il giocatore. Zirkzee ha da sempre attirato l’interesse dei migliori club italiani che ora possono sfruttare l’occasione nel mercato di gennaio.

Calciomercato Serie A: Zirkzee torna in Italia

Forte la tentazione da parte dei club di Serie A di riportare Zirkzee subito in Italia già approfittando della prossima sessione di calciomercato di gennaio. Perché l’operazione non verrebbe ostacolata di certo da parte del Manchester United che è pronto ad ammettere di aver sbagliato l’investimento e vendere nuovamente il giocatore.

Colpo united zirkzee
Zirkzee subito in gol con il Manchester United (ANSA) Calciomarcato.it

Si accende il mercato ora attorno a Zirkzee quindi perché il club inglese può dare il via libera a gennaio per lasciarlo andare in prestito anche e a parlarne è l’opinionista Enzo Bucchioni, ai microfoni di Radio Sportiva, che ha dato la sua opinione su quello che può essere il futuro di Zirkzee in Italia con il Napoli e non con la Juventus.

Per il noto giornalista uno come Zirkzee sarebbe perfetto per il gioco di Conte al Napoli e per questo motivo può essere un’operazione che può chiudersi anche con uno scambio con Osimhen.

Intanto, su Zirkzee resta sempre molto vivo l’interesse di Juve e Milan che possono fare un tentativo nel mercato di gennaio per provarlo a prendere.

Gestione cookie