Serie+A%2C+esonero+annullato%3A+era+gi%C3%A0+pronto+il+sostituto
calciomarcatoit
/2024/11/26/serie-a-esonero-annullato-era-gia-pronto-il-sostituto/amp/
Serie A

Serie A, esonero annullato: era già pronto il sostituto

In Serie A potrebbe esserci un nuovo esonero a cambiare radicalmente il campionato italiano: è arrivato l’annuncio che cambia tutto.

Il calcio italiano è al centro di un vortice di difficoltà che possono nascere da un momento all’altro. Il mese di dicembre sarà decisivo per arrivare al giro di boa nel miglior modo possibile e ogni club ha intenzione di migliorare fin da subito per ribaltare la situazione in classifica visto che non si sta andando come avrebbe voluto la società.

Serie A: annuncio sull’esonero (LaPresse) – calciomarcato.it

L’ultimo weekend di Serie A ha messo in chiaro la situazione di alcune squadre che sono in difficoltà e il cui allenatore non riesce bene a gestire i momenti negativi. La situazione sta diventando pesante per la classifica, considerate quelle che erano le reali ambizioni.

Esonero in Serie A: novità importante

Il campionato di Serie A è pieno di situazioni difficili da gestire. Gli allenatori stanno provando a risolvere i problemi che nascono di settimana in settimana. I club a inizio stagione avevano fatto dei progetti ma ora ci sono delle difficoltà che hanno già portato a dei cambiamenti importanti che potrebbero continuare.

Nei primi quattro mesi della nuova stagione, la Serie A ha dimostrato di essere un campionato molto complesso che può portare a clamorosi risvolti per tutti gli allenatori in panchina e ora l’esonero resta dietro l’angolo.

Secondo le ultime notizie, in Serie A può esserci un altro esonero ma la società, che sembrava voler prendere una decisione definitiva, sta facendo un passo indietro.

Monza, esonero Nesta: le parole di Galliani annullano tutto

Il Monza è all’ultimo posto in classifica e rischia la retrocessione. Il lavoro di Alessandro Nesta non è stato positivo fino a questo momento perché la situazione sta precipitando verso il basso e l’ex difensore italiano non è ancora riuscito a trovare le giuste misure per far rendere al meglio la squadra.

Nelle ultime settimane i risultati del Monza hanno lasciato a desiderare e forse il pareggio di Torino contro i granata di Vanoli ha dato una spinta a far meglio a partire dalla prossima partita. Tant’è che l’esonero che sembrava una certezza ora non ci sarà.

“Finalmente si è interrotta questa serie di sconfitte”, ha detto l’ad del Monza Adriano Galliani ai microfoni di Sportmediaset, confermando anche la fiducia in Alessandro Nesta:Sono fiducioso, prima di gennaio e del mercato ci sono altre 6 partite da giocare uniti tutti insieme“.

Esonero Nesta: il Monza lo trattiene (LaPresse) – calciomarcato.it

Esonero Nesta, c’era già un sostituto

Il Monza era vicino all’esonero di Nesta. Il tecnico non è riuscito a migliorare la rosa e il gioco ne sta risentendo e i rischi di un campionato in difficoltà estrema e che può finire nel peggiore dei modi sono dietro l’angolo.

Esonero Nesta: annuncio di Galliani (LaPresse) – calciomarcato.it

Il Monza aveva pensato a Leonardo Semplici per continuare il campionato ma l’ultima partita ha fatto cambiare idea a tutta la dirigenza che ora dà risalto al lavoro di Nesta e vuole continuare su questa strada.

Salvatore Amoroso

Published by
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Juve, colpo durissimo per Francisco Conceiçao: non ci voleva

Juve, colpo durissimo per Francisco Conceiçao: questa non ci voleva per l'esterno, ora cambia tutto…

10 ore ago

Juventus, nel mirino il centrocampista della Nazionale: è assalto

La Juventus vuole Sandro Tonali: pronto l'assalto al centrocampista bianconero, le cifre dell'affare La Juventus…

1 giorno ago

Milan, il futuro della panchina: Paratici sceglie tra i grandi nomi

Milan, quale allenatore per la prossima stagione? Il futuro ds Paratici sceglie l'uomo giusto, ecco…

2 giorni ago

Inter, la pianificazione del mercato estivo: occhi su un talento brasiliano

L'Inter è in lotta per il Triplete ma i nerazzurri già pianificano il futuro: nel…

3 giorni ago

De Zerbi al Milan, l’indizio che lascia tutti senza parole

Roberto De Zerbi al Milan, la clamorosa opzione che i tifosi rossoneri sognano: perché l'operazione…

5 giorni ago

Lucca e le possibili destinazioni: dove giocherà il bomber dell’Udinese?

Lorenzo Lucca e le possibili destinazioni: quale potrebbe essere la prossima squadra del bomber dell'Udinese…

5 giorni ago