Arriva la svolta di calciomercato che porta a quella che è la firma di Sergio Ramos che a 38 anni è pronto a ripartire da una grande avventura.
Lo storico difensore spagnolo ex Real Madrid dopo un periodo svincolato in questi mesi ora non vede l’ora di ricominciare a giocare a calcio. Lui che ha sempre dimostrato con grande dedizione e sacrificio quello che rappresenta per lui questo mondo come il calcio dove ha vinto tanto ed è stato anche determinate tra club e Nazionale.
Non ha nessuna intenzione di fermarsi però nonostante i 38 anni e adesso si parla di quello che può accadere a Sergio Ramos che vuole ancora essere sotto i grandi riflettori. Dopo l’ultima avventura in Spagna con il Siviglia ora per lui può arrivare un’altra grande occasione.
Occhio a quello che può accadere perché ci sono delle novità molto importanti che riguardano la scelta finale di Sergio Ramos che si è anche proposto al Real Madrid dopo che il club spagnolo del suo cuore ha avuto gravi problemi di infortunio in quel ruolo e sta provando la soluzione migliore per acquistare nuovi giocatori.
Novità di calciomercato che riguardano il futuro di Sergio Ramos pronto a ricominciare con una nuova squadra. Il centrale è pronto a rimettersi in gioco e provare a dimostrare di essere ancora all’altezza giocando in un campionato molto importante e storico.
Proprio nelle ultime settimane ci sono state notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Sergio Ramos che si è proposto al Real Madrid visti gli infortuni ma Florentino Perez ha bocciato il suo arrivo. Nonostante sia sempre stato un pupillo e amato nella città di Madrid, il giocatore non tornerà nel suo vecchio e storico club.
Adesso arrivano quindi novità su quella che può essere la prossima destinazione del centrale spagnolo 38enne svincolato che non vede l’ora di ricominciare una nuova avventura. Il quotidiano Marca assicura che non ci sarà un ritorno di Sergio Ramos al Real Madrid e il giocatore potrebbe accettare di andare a giocare in Brasile.
La pista brasiliana è concreta per quello che può accadere a Sergio Ramos che può firmare con il Corinthians dove gioca anche Depay, un suo amico che ha fatto una scelta di vita andando a giocare lì. C’è grande attesa per capire alla fine se anche lo spagnolo farà la stessa scelta.
Milan, chi sarà il futuro allenatore della squadra: se Conte ed Allegri sono le prime…
Juve, colpo durissimo per Francisco Conceiçao: questa non ci voleva per l'esterno, ora cambia tutto…
La Juventus vuole Sandro Tonali: pronto l'assalto al centrocampista bianconero, le cifre dell'affare La Juventus…
Milan, quale allenatore per la prossima stagione? Il futuro ds Paratici sceglie l'uomo giusto, ecco…
L'Inter è in lotta per il Triplete ma i nerazzurri già pianificano il futuro: nel…
Roberto De Zerbi al Milan, la clamorosa opzione che i tifosi rossoneri sognano: perché l'operazione…