Alla ricerca di rinforzi, il club avrebbe messo gli occhi su un profilo di qualità e spessore in vista del prossimo calciomercato.
Stando alle ultime notizie, infatti, in quel di gennaio ci si potrebbe sedere al tavolo delle trattative con il Milan per discutere del trasferimento del giocatore, finito un po’ ai margini del progetto tecnico di Paulo Fonseca. Considerato lo status dello stesso, da un momento all’altro il rossonero potrebbe tornare utile all’allenatore portoghese, che comunque per il momento non sembrerebbe proprio vederlo.
Da qui al prossimo calciomercato invernale le cose potranno anche cambiare, ma l’impressione è che oramai si stia viaggiando in una direzione ben precisa, lontana da Milano e dal Milan.
Oltre a lavorare su qualche entrata, nel prossimo calciomercato il Milan potrebbe anche cedere, come conferma l’interesse del club di Serie A per uno degli uomini di Paulo Fonseca. Il portoghese, fino a questo momento, non ha però mai realmente preso in considerazione il giocatore, che stufo di questo trattamento starebbe valutando la possibilità di andare per trovare maggior minutaggio.
Questa sua volontà potrebbe dunque essere accontentata nel prossimo calciomercato invernale, anche perché il Milan si sarebbe detto disposto a sedersi al tavolo delle trattative ed ascoltare qualsiasi tipo di offerta per l’attaccante. Ovviamente non è da escludere che da qui a gennaio le cose possano cambiare, ma l’impressione è che il giocatore possa lasciare Milano ma rimanere comunque in Serie A, complice l’interesse, come anticipato, di una storica società italiana.
Stando infatti a quanto riportato dal collega Niccolò Ceccarini nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il Torino starebbe spingendo per sostituire Duvan Zapata con Luka Jovic, che a questo punto potremmo dire non aver mai realmente goduto della stima di Paulo Fonseca, che fino a questo momento l’ha praticamente utilizzato con il contagocce.
Per sostituire Duvan Zapata nel prossimo calciomercato il Torino avrebbe messo gli occhi su Luka Jovic del Milan. Nonostante non stia vivendo il momento migliore della sua carriera, l’attaccante serbo godrebbe comunque di diversi estimatori per via di uno status che si è costruito anni dopo anni di carriera.
A detta di Vanoli l’ex Fiorentina potrebbe essere l’uomo che faccia al caso suo, così come anche il Cholito Simeone del Napoli, che per garra e caratteristiche potrebbe creare con Jovic un’ottima copia d’attacco. Non è dunque da escludere che il Torino possa pensare di fare entrambi gli attaccanti nel prossimo calciomercato, ma allo stesso questo scenario risulta essere piuttosto complicato. Staremo a vedere.
La brutta sconfitta di oggi potrebbe aver messo la parola fine su una delle ere…
A pochi minuti dall’inizio della sfida contro il Verona, Simone Inzaghi è stato costretto a…
Leon Goretzka era il grande sogno in Serie A. Adesso è possibile, col Bayern che…
Un altro grosso investimento fatto quello della Juventus dalla Fiorentina con Nico Gonzalez e anche…
Quello di Douglas Luiz è stato uno dei grandi investimenti della Juventus che in questo…
Può essere la fine di un'era, quella che viene raccontata in merito al futuro del…