A pochi minuti dall’inizio della sfida contro il Verona, Simone Inzaghi è stato costretto a sostituire uno dei pilastri della sua Inter.
Il giocatore, avvertito il problema, si è immediatamente accasciato al suolo attirando l’attenzione dello staff medico nerazzurro. Fino all’ultimo l’allenatore campione d’Italia ha cercato di capire le condizioni del suo giocatore, che con un chiaro cesso della testa ha lasciato intendere che non sarebbe stato in grado di proseguire.
Considerati gli impegni che attendono l’Inter, Inzaghi ha preferito non correre alcun rischio sostituendo subito il nerazzurro, che nelle prossime ore si sottoporrà ad una serie di accertamenti che decreteranno l’entità dell’infortunio.
L’Inter vince e convince dopo i primi 45 minuti a Verona. Nonostante i 5 gol segnati nella prima frazione di gioco, il pomeriggio di Simone Inzaghi è stato rovinato da una notizia tutt’altro che positiva, e che inevitabilmente avrà ripercussioni anche sui prossimi impegni della formazione nerazzurra, fra Champions League e campionato ovviamente.
In quel del Bentegodi, infatti, a neanche 20 minuti dal fischio d’inizio, l’allenatore campione d’Italia è stato costretto a sostituire uno dei pilastri della sua formazione titolare, che avvertito il solito fastidio muscolare ha immediatamente attirato l’attenzione della panchina chiedendo il cambio. Fino all’ultimo Inzaghi ha cercato di recuperare il suo giocatore, che dopo un primo confronto con lo staff tecnico ha però deciso di essere sostituito per evitare di peggiorare ulteriormente la situazione.
Nel primo tempo di Hellas Verona-Inter, dunque, Francesco Acerbi è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema muscolare che preoccuperebbe e non poco Simone Inzaghi, considerata la recidività dell’ex difensore di Sassuolo e Lazio a problemi del genere. Al momento non si conosce ancora l’entità precisa dell’infortunio del classe ’88, che nelle prossime ore verrà sottoposto al consueto iter di accertamenti che faranno sicuramente chiarezza.
Francesco Acerbi è stato sostituto al 13esimo minuto di Hellas Verona-Inter per un infortunio muscolare. Come anticipato, al momento ancora nulla di specifico si conosce in merito alle condizioni del difensore campione d’Italia, anche se lo staff medico nerazzurro una prima diagnosi sul giocatore l’avrebbe comunque fatta.
Stando a quanto riportato dal bordocampista di DAZN, per Acerbi dovrebbe trattarsi di una contrattura ai flessori della coscia destra, problema che comunque verrà rivalutato nelle prossime ore anche in virtù del fatto che si spera possa essere scongiurata ogni forma di lesione, ma in merito a questo aleggerebbe positività. Staremo a vedere.
Leon Goretzka era il grande sogno in Serie A. Adesso è possibile, col Bayern che…
Un altro grosso investimento fatto quello della Juventus dalla Fiorentina con Nico Gonzalez e anche…
Quello di Douglas Luiz è stato uno dei grandi investimenti della Juventus che in questo…
Può essere la fine di un'era, quella che viene raccontata in merito al futuro del…
La Roma ai romani e ai romanisti. È il "credo" dei tifosi giallorossi e il…
La Juventus può chiudere subito nuovi acquisti nel mercato di gennaio e la società ha…